Sono Carolina Cesarano di Gragnano in provincia di Napoli, e sento il bisogno di parlare per rivelare al mondo intero che a S. Nicandro Garganico c’è la Creatura di DIO che è scesa dal Cielo, la Sua Pupilla che intercede per noi: Mamma Lucia!
Oggi, dopo oltre trenta anni che vivo nel Suo Amore posso dire che non saprei come affrontare i numerosi ostacoli della vita e le tentazioni che ci spingono verso il male, senza il Suo aiuto.
Anch’io, come tanti figli che hanno creduto in Lei e ricevuto tante Grazie, voglio parlare del Bene ricevuto dalle Mani di nostro Signore grazie alla Sua intercessione.
Io ho ricevuto Grazie sin dalla prima volta che sono andata da Mamma Lucia nel lontano 1983.
Mia figlia di sette anni aveva sempre la febbre alta e per molto tempo non riusciva a stare bene. Il medico dell’ASL decise di ricoverarla per sottoporla ad esami clinici approfonditi. Da questi risultò che la bambina era affetta da Epatite C e che non c’era nessuna cura che potesse salvarla. In quel periodo avevo sentito parlare di Mamma Lucia, il mio cuore mi diceva di avere fede, così parlai con degli amici di Gragnano che già andavano da Mamma Lucia e gli chiesi di portarmi con loro.
Entrai nella Casetta delle Grazie e Le parlai di mia figlia. Non potrò mai dimenticare le Sue parole: “Per i dottori della terra fai quello che devi fare, ma ti dico che tu vedrai tua figlia sposa felice e tu crescerai i suoi figli”
Successivamente, ripetendo più volte gli esami clinici, con grande stupore, meraviglia e incredulità dei medici la malattia con il tempo piano piano scomparve del tutto.
Oggi mia figlia ha trentasette anni, felicemente sposata e ha due figli che sono la mia gioia.
Da quel giorno di tanti anni fa non mi sono mai staccata da Mamma Lucia e anche se a volte le difficoltà della vita mi sconfortano, in Lei trovo sempre la Fonte del Ristoro per la mia Anima.
Da quando vivo nel Cuore di Mamma ho ricevuto tante Grazie per me e i miei cari, riscoprendo il grande mistero della fede e ogni volta la mia fede è sempre più grande.
Allego documentazione degli esami clinici che ho potuto recuperare.