Pace a tutti fratelli e sorelle, siamo Cesare Scivetti e Chiara Deceglie da Giovinazzo (BA) e siamo felici di far parte DELL’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA.
Scriviamo questa testimonianza per gridare a tutto il mondo e a coloro che calunniano ancora IL SIGNORE, che L’ASSOCIAZIONE e Limpida e Pulita ed ha sempre operato nel rispetto delle leggi terrene. Tutte le volte che siamo andati in TERRA SANTA, non ci ha MAI obbligato NESSUNO a lasciare offerte, quando abbiamo potuto l’abbiamo fatto Liberamente e Spontaneamente con il cuore.Tutto ciò che MAMMA ha CREATO in quella TERRA SANTA alla Luce del Sole e che continuerà a fare, sono i Suoi Grandi Sacrifici d’Amore e le MESSE IN OPERA delle bricioline per le SANTE OPERE VOLUTE DA DIO per tutta l’umanità, La Dimora di Dio, il Faro e Porto Sicuro, la Nuova Gerusalemme che aspetta Ansiosa, l’Arrivo del Padrone che è alle Porte e dove chiunque busserà, solo Amore troverà.
Sono state dette troppe falsità, accuse e calunnie perchè non sanno quello che dicono, ma noi che sappiamo dove mettiamo i piedi, possiamo testimoniare che non è assolutamente vero che paghiamo i servizi igienici, parcheggi, la SANTA MENSA e quant’altro…… non esiste alcun commercio, ogni volta che ci siamo recati a CASA SANTA la NOSTRA MAMMA ci ha ristorato e nutriti senza MAI chiedere NULLA in cambio, ci ha sempre dato AMORE e sostenuto nei momenti difficili ed è VENUTA sulla TERRA per Salvarci dai troppi peccati del mondo terrestre.
LA MAMMA non ha bisogno di nessun bene terreno come il denaro o altro, anzi ci ha sempre insegnato a distaccarci da queste cose ed aiutare tutte quelle creature che sono nel bisogno, a vivere in Umiltà, Fede, Amore e Preghiera come ci insegnano quotidianamente, i fratelli e le sorelle di CASA SANTA che adoperano alla lettera, tutti gli Insegnamenti d’ Amore della nostra Adorata Mamma.
MAMMA e VERITA’, AMORE e SPERANZA in un mondo dove ormai non c’è più Amore, dove si è perso il senso della ragione e dove c’è troppa crudeltà, dove non c’è futuro specie per i giovani. L’unica cosa che la MAMMA ci ha sempre chiesto e la quinta parte di un granellino di sabbia di Fede. Perciò per chi continua ancora a giudicare ed infangare il Nome DELLA NOSTRA ADORATA MAMMA, senza aver realmente capito dinanzi a chi si trova, Pentitevi e chiedete Perdono a Dio per la vostra anima, affinché possiate con l’Aiuto di Dio e secondo la Sua Santa Volontà, per il tempo che rimane, Riconoscere Colei che E’ Luce e Verità di Dio, La Donna Vestita di Sole e accogliere Dio Padre e Dio Madre nei vostri cuori.
Tutti noi abbiamo sempre ricevuto Grazie, Amore e Protezione dalle SUE SANTE MANI e MAI potremmo dimenticare tutto l’Amore che LA NOSTRA MAMMA REGINA del CIELO ci ha DONATO e continua a DONARCI.
Pace a tutti e un’ABBRACCIO hai FRATELLI e SORELLE di SANTITA’ che ci sono sempre vicini nella PREGHIERA.