Pace a tutti sono una pellegrina del gruppo di preghiera di Olbia, vorrei testimoniare quello che mi è successo quando sono stata, insieme al mio gruppo di preghiera, il 15/06/24, al Camposanto dove Riposa il Santissimo Tempio, il Corpo Santo, che Ha Contenuto il Santissimo Spirito Santo e l’Anima Immacolata della nostra Mammina del Cielo. Spirito Santo ed Immacolata Anima che la Nostra Mammina del Cielo, Ha lasciato ancora in mezzo a noi e come un Faro, dalla Sua Santa Dimora, Casa Santa, continua a Guidare noi figli Suoi di tutta l’umanità al Porto Sicuro, nelle Braccia del Padre che E’ di ritorno. Mamma E’ sempre Presente in mezzo noi, ancora più di prima, ero inginocchiata dinanzi alla Santa Cappella dov’è esposta una meravigliosa Foto della Mamma, posta sull’Altare della Cappella, pregavo la Mamma e Le chiedevo la forza di affrontare i miei dolori. Guardavo la Sua Foto e pensavo “Mamma quanto Sei Grande!” Ad un tratto ho visto che Mamma si muoveva. Ho pensato che fosse la mia immaginazione, mi sono alzata e mi sono avvicinata alle Sante Sorelle di Casa Santa che erano presenti Lì, per ascoltare le loro Sante Parole. Ho rivolto di nuovo lo sguardo verso la Foto nella Cappella ed ho visto Mamma che si E’ esposta dalla cornice della foto, come si affacciasse da un balcone e mi mandava un bacio.
Estasiata ed incredula di ciò che stavo Ammirando, mi dicevo: “Perchè proprio a me?” e mi sono voltata. Ma poi Ho guardato di nuovo ed ancora ho rivisto Mamma che si sporgeva dalla cornice per mandarmi un bacio. Stavo per svenire, tutto è durato per un tempo che non so quantificare, ero sbalordita ed esterrefatta. Ne ho parlato con un Santo Fratello di Casa Santa, che ha Glorificato Dio e mi ha confermato che avevo avuto un Grande Segno che voglio condividere con voi tutti fratelli e sorelle del mondo intero.
Ritornata sul pullman, mentre pregavamo e ringraziavamo la nostra Mamma, ho guardato fuori dal finestrino ed ho visto, difficile da poter spiegare con semplici parole, il sole e la luna che si vedeva alla luce del sole, che pulsavano alternandosi e lasciavano nel cielo tracce dorate. Esterrefatta più che mai, Mamma mi ha fatto assistere ad uno Spettacolo Celestiale indescrivibile! Cari fratelli e sorelle del mondo intero, che gioia infinita, quante Grazie la Mamma ci Concede di poter Ammirare, Mamma E’ più Viva che mai e sempre Presente in mezzo a noi, dobbiamo solo avere fede, pregare e confidare in Lei.
Credo in Te Mamma e vivo solo per Te.
Tua figlia Chandra Jayawardena del gruppo di preghiera di Olbia.
Ringraziamo e Glorifichiamo
L’immensità e le Grandezze infinite della Nostra Dolce Mammina! Gloria alla Regina del Santo Paradiso , sempre Presente in mezzo a noi . Grazie sorella !
Pina Mocci di Ussana .