Carissimi fratelli e sorelle di tutto il mondo, noi: Chiara, Antonio e Miryam, vogliamo dare Gloria alla nostra cara Mamma, scesa sulla terra per portare l’uomo sui passi del Creatore Dio Padre.
Maria, Madre e Sposa dell’Eterno ha vissuto tra di noi, ma non riconosciuta dall’uomo Suo figlio che invece di aggrapparsi a Lei, l’ha umiliata e giudicata.
La prima Grazia scesa e donata a tutta l’umanità è stata quella di mettere a conoscenza che Dio Padre era ed è Presente ogni giorno nella vita dei figli, li osserva, spera in quell’Amore che Lui stesso ci ha lasciato.
Maria Mamma ha insegnato a noi, Suoi figli, a camminare sui passi del Signore, e che ogni passo dato con Amore, costante e continuo porta al perseverare sempre più dando Fedeltà al Padrone della Vita.
Ogni creatura abbracciata da Maria è stata Ristorata e Graziata nell’Anima e nel Corpo.
Ogni giorno ringraziamo la Mamma che ci ha insegnato che ogni volta che i nostri occhi si aprono al mattino è già la prima Grazia che riceviamo, per permetterci di fare un Vero Pentimento ed adoperarci nella Preghiera e nella Santa Carità, che arricchiscono l’Anima e lo Spirito.
La Mamma e il Padre non hanno lasciato orfani i figli ma sono di ritorno per venire a salvare quei figli che si adoperano nei Loro Insegnamenti.
Il Padre ci ricorda che i cieli e la terra passeranno ma la Sua Parola mai passerà, e per chi crede sa che Dio e Maria mantengono Fede alle promesse.
Un saluto Amorevole va ai nostri Fratelli e Sorelle che si adoperano a pregare per tutta l’umanità.
Con Amore immenso i figli Chiara, Antonio e Miryam.