Testimonianza di Chiara Colasanto di Campobasso

Pace a tutti voi, anch’io come tanti miei fratelli e sorelle voglio lasciare la mia testimonianza di luce per la Mamma dell’Amore: una Creatura mandata dall’Eterno per farci capire quanto LUI ci Ama!
Mi chiamo Chiara Colasanto, sono di Campobasso, ho 38 anni e sono 26 anni che vado da Mamma Lucia! A circa 11 anni ho iniziato a perdere  tanti capelli inspiegabilmente: i miei genitori preoccupati mi portarono da tanti dottori diversi ma nessuno riusciva a capire qual’era la causa della mia malattia e che, invece di guarire, peggiorava sempre di più fino a costringermi a portare il cappello quando uscivo di casa! E’ stato duro accettare di portare il cappello ma soprattutto tanta l’angoscia di non capire qual’era la causa del mio male! Dopo un pò di tempo mia madre (che ringrazio mille volte) conobbe la capogruppo di Campobasso: Erminia Lanza, che le parlò di Mamma Lucia e decise di portarmi da Lei. In cuor mio non ero nè scettica e nè credente…ma ero talmente avvilita che pensai: ” le ho provate tutte ora provo anche questo!”. Quando arrivai in Casa Santa, la prima sensazione che ebbi è indescrivibile: una profonda Pace nel cuore e di profonda vicinanza al Signore. Quando passammo davanti a Lei mia madre fece il gesto di togliermi il cappello ma Mamma Lucia la fermò e disse: “ho già visto tutto, non ti preoccupare, guarirai!”.
Io ritornai a casa arrabbiatissima con mia madre che voleva togliermi il cappello davanti a tutte quelle migliaia di persone, ma un paio di giorni dopo feci un sogno che ricordo ancora oggi in modo nitido: venivo inseguita da tanti dottori con siringhe enormi e ad un certo punto vidi Mamma Lucia davanti al Cancello di Casa Santa che mi diceva : ”vieni qua sotto il mio Mantello, da oggi non ti faranno più del male!”. Capii che avevo ricevuto la Grazia: i miei capelli crebbero e non ebbi mai più problemi!
Nel corso della mia vita e in quella della mia famiglia, tante sono state le prove dure da superare e tante le Grazie ricevute! Ringrazio Mille volte il Signore per averci mandato Mamma e ringrazio Mamma per tutte le preghiere e i sacrifici che fa per tutto il mondo intero ogni giorno!
Sono una donna felice e orgogliosa di essere “cresciuta” con gli insegnamenti di Mamma di AMORE verso Dio e verso il Prossimo! Ringrazio il Signore e ringrazio Mamma Lucia per tutte le Grazie che ha chiesto al Signore per me e la mia famiglia: ne abbiamo ricevuto davvero tante e non ci ha MAI abbandonati, e SOLO grazie a Lei posso dare oggi la mia testimonianza!
Basterebbe un briciolo di Fede pari ad una quinta parte di un granello di sabbia…questo è sempre solo quello che ci ha chiesto!
Aprite il vostro cuore a Dio il nostro Creatore! Il Suo immenso Amore ci porta sulla terra e al Suo grande Amore ritorniamo!
La Mamma è stata mandata dal Padre per preparare l’Anima di tutta l’umanità al Suo ritorno sulla terra in un Mondo Nuovo!
Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *