Pace a tutti voi, fratelli e sorelle di tutte le parti del mondo. Mi chiamo Mariagrazia Colasanto del gruppo di preghiera di Campobasso e sono una figlia spirituale di Mamma Maria Lucia, la MAMMA dell’Amore e della Salvezza dell’Anima!
Anche io Voglio testimoniare il Grande Amore ricevuto dalla Mamma di tutta l’Umanità.
La prima Grazia che voglio testimoniare risale a quando frequentavo l’Accademia di belle Arti. A quel tempo girava il virus della “mucca pazza”, ed avevo saputo che un ragazzo che conoscevo l’aveva contratta e stava in sala di rianimazione. Ho pregato tanto la Mamma affinchè questo ragazzo si salvasse e Mamma, con la Sua Santa Misericordia l’ha salvato! Grazie ancora MAMMA!
Grazie Mamma per tutte le volte che mi hai salvata e raccolta nelle mie cadute e mi ha rimesso nella strada giusta, via che porta dritta al Cuore del nostro Unico Padre e Creatore!
Quando Ti ho conosciuTa Mamma, tante persone nel mio cammino hanno tentato di allontanarmi dalla Terra Santa, dal Tuo Cuore e dal Tuo Amore, Ma l’Amore che Tu ed il Padre avete sempre avuto per me li ha allontanati dalla mia vita e salvata dagli inganni terreni, così ho potuto conoscerTi Stella del mio cammino, guardare i Tuoi dolcissimi Occhi da vicino e sentire la Tua Voce Benedetta dal Vivo e potuto gioire delle Tue Parole semplici e chiare d’Amore Infinito e godere del Tuo Abbraccio tenero e protettivo!
A tutte le creature che ancora non conoscono la Mamma voglio urlare ad alta voce che MAI e poi MAI ci ha chiesto soldi, ricchezze, terreni, MAI a NESSUNO!
La Mamma ci ha sempre Donato tutto gratuitamente perchè siamo tutti figli Suoi e ci ha sempre solo chiesto la Salvezza dell’Anima e di affidarci a Dio nostro Padre!
Ci ha insegnato a perdonare, a fare la carità, ad essere umili, ad aiutare i fratelli sconosciuti nelle difficoltà della terra! Ci ha sempre chiesto di fare l’Apostolato e ci ha sempre Amato tutti e continua a farLo, sempre! Fratelli e sorelle avvicinatevi a Dio e rimaniamo uniti, non ci perdiamo nell’inutilità delle cose materiali! Non disperdetevi nelle vie del male! Cerchiamo di non dare altri dolori a Dio!
Ringrazio tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa per tutto quello che ogni giorno fanno per noi e per tutte le loro preghiere Sante!
Pace a tutti.