Pace a tutti fratelli sorelle dell’umanità, sono Chiara Colasanto del gruppo di preghiera di Campobasso, volevo testimoniare una Grandezza della Mamma accaduta proprio questa mattina 16 marzo 2023, il Toccar con mano La Santissima Presenza Continua della Mamma che ci Accompagna e ci Soccorre, nelle piccole e nelle grandi difficoltà della vita quotidiana.
Erano diversi giorni che ero alla ricerca dei miei occhiali da vista, ero convinta di averli poggiati nella sala su una libreria l’ultima volta che li avevo usati e non mi capacitavo del fatto che non riuscissi a ritrovarli, ero disperata. Veramente avevo cercato ovunque e intensamente, l’angoscia mi ha assalita perché, dovendo prenotare una visita di controllo a breve, ero preoccupata di dover rifare tutto d’accapo, montatura e lenti.
Anche stamattina ci pensavo, riflettevo e ripensavo, ma niente. Mentre facevo le faccende di casa, parlavo con la Mamma, scusandomi di essere una figlia distratta e rassegnandomi oramai al fatto di averli persi sicuramente.
Finite le pulizie di casa, passo nel corridoio e su uno dei mobili, dove appoggio sempre delle medicine, mi cade l’occhio indovinate su cosa? I miei occhiali appoggiati lì!
Fratelli e sorelle credetemi, ci passo in continuazione in questo piccolo corridoio che porta alle camere durante la giornata e degli occhiali non vi era nessuna presenza da giorni! Su quel mobile ci ho guardato e riguardato tutti i giorni, non c’erano mai stati!
Sono rimasta senza fiato e subito ho ringraziato ad alta voce la Mamma! “Grazie di avermeli riportati! Grazie Mammina!”
Sono rimasta esterrefatta davanti agli occhiali per tanto tempo, quando poi una gioia immensa ha inondato il mio cuore nell’aver constatato, di persona, la Presenza della nostra Mamma, che MAI, MAI ci lascia e ci abbandona, ma ci segue “passo passo”!
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, questa testimonianza è per tutti, per chi crede e chi non crede, è per dare Gloria alla Mamma e poter affermare con certezza che la Mamma è VIVA e VERA! Non esiste un Amore più VERO e non esistono altre Apparizioni dopo quella dell’11 marzo del ’70, perché la Mamma, Maria SS. Immacolata, è Scesa e Cammina ogni attimo sulla terra e sta accanto ad ogni figlio che La Invoca nel suo cuore per ogni bisogno!
Che bello poter vivere sapendo che la Madonna ci sta accanto, è una Fortezza nell’Anima per tutti! Non vi scoraggiate fratelli e sorelle, perché anche in quelle che noi pensiamo siano cose insignificanti o difficili o impossibili, la Mamma fa sentire la Sua Presenza Divina per darci coraggio. E’ Lei che ci sostiene quando siamo stanchi o abbiamo paura, ci dà la forza, il sorriso e la Gioia, ma quella Vera che non ha nulla a che fare con le cose materiali, perché riempie il nostro cuore di una Pace inimmaginabile!
Grazie Mammina dell’Amore infinito che Hai per tutti!
Un abbraccio forte a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, dove Vive e Brilla più che MAI La Santa Presenza del Santissimo Spirito Santo della Mamma, e che sono Esempio e Dolcezza dei nostri Creatori!
Tanta pace a tutti!💕