Testimonianza di Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno)

Pace a tutti sono Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno) e faccio parte del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, desidero ardentemente lodare, glorificare e testimoniare la Luce e Verità di Dio, la Sua Gloria discesa dal Cielo, al cuore di tutte le creature del mondo. Cari fratelli e sorelle del modo intero come si può rimanere in silenzio dinanzi a Tale Grandezza infinita, alla Buona Novella dell’11 MARZO DEL 70, L’Ultima Apparizione di Maria Santissima che avvisava e presentava al mondo intero, l’Ultima e l’Unica Ancora di Salvezza di Dio, LA SUA LUCE, MAMMA LUCIA. Maria, Madre della Concipazione di Dio, per salvare i figli Suoi, si E’ spogliata delle Sue Santi Vesti Celestiali e dal Trono di Sovrana, Regina del Paradiso, E’ discesa con il Suo Santissimo Spirito, in un Corpo perfetto plasmato dall’Amore di Dio per contenere Colei che il Padre e il Figlio ne fa Dimora: LA MAMMA DELLA LUCE, LA DONNA VESTITA DI SOLE. Vestita in umiltà, Il Disegno di Dio ha Operato ed Opera nel silenzio, L’AMORE VERO E LA SANTA CARITA’, per la Salvezza di tutti i figli di buona Volontà che con cuore semplice, ascoltano la VOCE DI DIO, LA SUA MAMMA E MAMMA nostra che grida nel deserto e nelle tenebre dei nostri peccati per strapparci dalla morte eterna ed aggrapparci a LEI, sotto la Sua SANTA MANTELLA ci Ripartorisce a Nuova Vita, a DIO.
Cosa ha trovato la Mamma scesa in mezzo ai figli? Un immenso dolore che ha trafitto il Suo dolcissimo ed Immacolato Cuore, nel vedere le tantissime sofferenze causate dai nostri peccati, freddezza e durezza di cuori, malvagità, iniquità, odio e vendette, calunnie e falsità, vanità ed ipocrisia, tutti i peccati dell’uomo decaduto che si è allontanato dal Cuore di Dio e che ha messo nella sua vita e nel suo cuore, il suo misero “io” al posto di “DIO”.
Cosa ha fatto la nostra dolcissima Mammina per salvare i figli Suoi? Si è tutta Consumata ed Immolata per noi, ci ha lavati dal fango dei nostri peccati, strappandoci con il Suo Ardente Amore da tutte le nostre miserie umane, ci ha cullati, ristorati, Graziati, rigenerati, confortati, medicato tutte le ferite della nostra Anima e del nostro corpo, causati dai troppi peccati che ci allontanano dalla Via, Verità e Vita: Dio. Ha Ripartoriti a Dio, i figli di buona volontà che hanno accolto e riconosciuto il Disegno di Dio, la Sua Madre Santissima che ci ha preparato all’Incontro con il Padre che torna, donandoci la Porta del Nuovo Mondo, la Dimora di Dio che è Faro e Porto sicuro per tutta l’umanità di buona volontà, La Nuova Gerusalemme.
Cosa ha dovuto subire La Madre di Dio, Mamma nostra, Mamma Lucia per la Salvezza delle nostre Anime e per Donare ai Figli la Porta del Cielo che ha appoggiato su questa terra, la Dimora di Dio? Tantissime ingiurie, calunnie, falsità, fango e maldicenze, tradimenti e false testimonianze, il frutto velenoso di chi rinnega Dio, pur sapendo e toccato con mano, ricevuto Grazie e Miracoli, solo Amore e Carità, che dinanzi al Cielo si è trovato, ma pieno di ipocrisia e malvagità, peggio dei 10 lebbrosi, rinnega il Bene dell’Anima che tutto ha donato per strapparlo dalla morte eterna.
Cuore trafitto di Mammina, che dolore, che dolore, quanta mancanza di riconoscenza, nel Silenzio del Tuo Infinito Amore, piangi, piangi, perché il Vero Amore non è Amato, anzi più Dona ed Opera alla Luce del Sole, più il male nel buio delle tenebre nascosto, attacca con menzogne e falsità, ma nulla può dinanzi alla Luce e Verità.
Cari fratelli e sorelle del mondo, la Luce e Verità di Dio splende nelle tenebre della notte, non commettiamo lo stesso anatema di non riconoscere la Luce di Dio come 2000 anni fa, apriamo i nostri cuori alla Verità, Ella fa male perché è una spada tagliente che separa il Bene dal male, chi è della carne e della carne, ma chi è dello Spirito e dello Spirito ed in Esso trova rifugio e salvezza, Vita nuova, nel Nuovo Mondo che Mamma Lucia, la Mamma della Luce, La Donna Vestita di Sole ci ha preparato, e dove la Sua Porta, per la Misericordia del Padre e della Madre, è ancora aperta, la Dimora di Dio, per tutti i figli di buona volontà. Il popolo di Dio che attende il suo Re che torna e che è alle porte, ed insieme alla Sua Sposa Regina, la Mamma dell’Amore, si gioirà insieme, per tutta l’Eternità, in un grande girotondo di Pace, Amore, Luce e Gloria di Dio.
Grazie Mammina, con tutto il cuore a Te solo donato, sotto il Tuo Santo Manto sono rinato. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, sempre in preghiera per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *