Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, ho tanto desiderio dal profondo del cuore di condividere con voi la Grazia di tutte le Grazie ricevute, Quella di aver Conosciuto La Gloria di Dio che Ha Camminato in mezzo a noi, di averLa Contemplata, di aver Ascoltato la Sua Dolce e Soave Voce che accarezza l’Anima facendoLa Rinascere a Nuova Vita, di essere stato Abbracciato, Coccolato, Graziato, ed Estasiato dal Suo Profumo Celestiale, Lei che E’ La Rosa del Paradiso, Sentire la Brezza del Soffio Leggero e Puro del Suo Immacolato Cuore.
Aver ricevuto, non certo per merito mio che sono il più peccatore, Tale infinita Grazia, ti fa sentire il cuore traboccante di un’infinita Gratitudine, di una Pace Celestiale, un Fuoco che Ti è stato acceso dentro e Arde d’Amore. Il Fuoco dell’Amore di Mamma, della Mamma dell’Amore che illumina il tuo cammino e ti dice “FIGLIO MIO SONO QUA, NON SEI MAI SOLO, CI PENSA MAMMA”.
Che Gioia indescrivibile parlare di Colei che E’ Madre del Santo Creato di Dio, di Maria, del Suo Amore che si E’ Fatto Carne per poter riscendere dal Cielo sulla terra, per Camminare di nuovo in mezzo a noi figli Suoi di tutta l’umanità, in questo doloroso tempo. Ci Ha portati LA SUA SANTA LUCE, E LUCIA SI E FATTA CHIAMARE (MAMMA LUCIA), per squarciare con La Sua Divina Luce le tenebre del peccato che coprono la terra intera e riportare il Gregge di Dio all’Ovile, alla Salvezza nelle Braccia di Dio, Padre Onnipotente.
Essere stati Chiamati alla Sua Santissima Presenza, E’ un Qualcosa di indescrivibile, non ci sono parole terrene che ne possano descrivere la Grandezza Celestiale, ma è una Grandissima Responsabilità agli Occhi di Dio. Senti nell’Anima, come un fiume in piena, la necessità di condividere con tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, figli della Stessa Madre, ciò che La Mamma ci Ha portato giù dal Cielo, Donandolo in egual misura a tutti noi figli Suoi di tutta l’umanità, perché la Mamma è Venuta per tutta l’umanità, perché siamo tutti Stati Concepiti da Lei Madre della Concipazione di Dio. Abbracciando quel popolo alla Sua Presenza, La Mamma ogni volta ha sempre abbracciato, in Spirito, prima tutti i figli Suoi del mondo intero e poi i presenti, Donando la Stessa Grazia a tutti.
Alla Chiamata di Dio per la Partenza per arrivare al Cospetto della Sua Sposa e Madre e Mamma nostra, l’Anima freme di gioia, sussulta il cuore che batte e ribatte scandendo il tempo che ci divide all’incontro con la Mamma, Gloria e Pupilla di Dio. Il giorno della partenza, tutto è una Gioia, sussulta il Cielo e la terra in un grande girotondo di Pace e d’Amore. Il Cielo, la notte della partenza, è ancora più bello, brillano le stelle che sembrano danzare esultanti insieme alla Luna sorridente che è ancora più bianca per la Grazia dell’Evento prossimo. I pellegrini sui pullman in viaggio provenienti da ogni luogo, sussultano di gioia tra canti e preghiere in un’armonia di Pace e d’Amore, e con il Profumo di Mamma che ci accompagna, si sogna ad occhi aperti l’arrivo a Casa Santa, Dimora di Dio e di Maria.
Il viaggio prosegue nel Cuor della notte dove tutto tace e nel silenzio un pensiero: “Anima mia, Sei pronta all’incontro con Colei che Ti Ha Concepita? Oh! Mammina Cara preparami Tu, vorrei poterTi donare Quel Fiore a Te tanto Caro, il Fior del mio Pentimento”.
Ai primissimi bagliori del nuovo giorno che nasce, ecco l’arrivo, il Padre per Mano al Cuore di Maria ci Ha condotti. I Santi Cancelli della Dimora di Dio che si aprono con i Santi fratelli e le Sante sorelle che ci sorridono pieni di gioia e ci danno il benvenuto alla Dimora di Dio, Casa Santa, La Casa dell’Anima, dove la Mamma raccoglie tutti i figli di tutta l’umanità.
Si scende dai Pullman, avvolti dal Profumo della Mamma che accarezza i figli, tra canti d’uccelli che svolazzano liberi tra una pianta d’ulivo all’altra nel Cielo azzurro del Giardino del Paradiso, il cuore dice: “sono arrivato Mammina Cara!” poi un bacio alla Terra Santa dove Hanno Appoggiato i Santissimi Piedi di Maria Regina.
Il Dolce profumo del Santo Ristoro, si espande nell’aria ristorando già i nostri cuori di pellegrini, e ad uno ad uno, ne assaporiamo tutta la Sua Essenza di Latte Materno di Grazie Divine.
Che dolce attesa l’incontro tra Mamma e figli, tra canti e preghiere lodando il Signore. Ecco sobbalzar il cuor alla vista della Mamma che saluta i figli Suoi, prima quelli lontani del mondo intero e poi il popolo presente che rappresenta l’umanità. Tutta l’umanità è presente Dinanzi alla Mamma, che prepara i cuori dei figli con La Santa Parola del Padre. Il Suo Cuore Immacolato, Fiamma d’Amore di Dio, arde i nostri piccoli cuori facendoli innamorare del Padre nostro Creatore. Preparati nell’Anima e nello Spirito, alla Sua Santissima Celestiale Scuola dello Spirito, nella Casetta delle Grazie, Trono D’Amore di Maria, dove la Mamma si è tutta Consumata Ricevendo fiumi di popoli abbracciando ogni figlio, stringendolo e Cullandolo Al Suo Cuore Immacolato, Dona: Pace, Amore, Conforto, Rinascita, e Ripartorendoci a Nuova Vita all’Amore per il Signore, Grazie su Grazie Fa scendere a pioggia su noi miseri peccatori. Quanti Miracoli, siamo tutti innondati dalla Fonte delle Grazie che il Padre Buon Dio Ha messo nelle Sante Mani della Sua e Nostra Mamma, Mamma Lucia, Maria discesa dal Cielo con il Nome di Luce (Lucia) che tutto Dona ai figli.
Le Anime nostre estasiate, Leggere librano in aria svolazzando come farfalle, volteggiando e danzando in un’armonia Celeste, di Pace e d’Amore, Glorificando il Creatore.
Tra canti e preghiere, tutto è un incanto nel Giardino del Paradiso, Casa Santa, tutta Luce e Profumo di Mamma.
Il tempo sembra fermarsi, in Quell’Attimo di Eternità tra Mamma e figli, e tutta la Corte Celeste del Cielo Rimira Maria sulla terra in mezzo ai figli Suoi. Sussulta il Cuore del Padre che Vede gioire la Sposa Sua e Madre che abbraccia i Suoi figli, e stretti al Suo Immacolato Cuore, Ripartorisce noi indegni e peccatori all’Amore per il nostro Signore.
Dopo aver ricevuto tutti nelle Sue Sante Braccia, la Mamma, come la chioccia con i suoi pulcini, sotto le Sue Sante Ali, dopo averci nutriti nell’Anima e nello Spirito, alla Santa Mensa del Signore, ci invita, saziando i nostri miseri corpi, servendoci ad uno ad uno, senza mai far svuotare quel pentolone, a cui ha ristorato milioni di figli, moltiplicando all’infinito la Divina Mensa pur di saziare ogni figlio Suo.
Protetti sotto il Suo Manto Celestiale, Ristorati nell’Anima di tutto l’Amore di Dio, della Sua Santa Parola, e nel corpo con la Mensa Celestiale, Ricoperti di Grazie su Grazie, il Saluto tra Mamma e figli. Il Cuore di Mamma addolorato si lacera nel vedere i figli partire per andare in un mondo di dolore, come agnelli in mezzo ai lupi, ma il Suo Santissimo Conforto e la Sua Materna Protezione, ravviva i nostri cuori tristi per la partenza, e con il Materno Suo Amore, infiamma d’Ardore i nostri cuori partenti, facendoci sentire in noi, la Sua Divina Presenza accompagnatrice, nel viaggio di ritorno e lungo tutto il viaggio della nostra vita.
I nostri cuori in viaggio, all’unisono innalzano un solo grido: “Mamma! siamo appena partiti e una grandissima nostalgia già ci pervade, facci tornare presto da Te!”.
Ecco fratelli e sorelle del mondo intero, questo è solo un piccolissimo assaggio di quello che abbiamo vissuto: “ IL PARADISO SULLA TERRA”; Ma un Grande Dono la Mamma ci ha lasciati sempre su questa terra, ed è Casa Santa, Dimora del Suo Santissimo Spirito e Dimora di Dio, che Brilla come un Faro per portare ogni barchetta d’Anima al Porto Sicuro, nel Cuore Immacolato di Mamma e di Dio nostro Padre, dove tutto Rinasce a Nuova Vita, dove un dì insieme a Dio Padre e Dio Madre, non ci lasceremo mai più e si vivrà in quell’Attimo di Eternità : PADRE, MADRE E FIGLI.
Santa Pace a tutti i cuori di tutta l’umanità, stretti stetti ai Divini Cuori di Mamma e del Padre nostro, innamoriamoci sempre più di Dio Padre e di Dio Madre. Con tutto l’Amore Mammina mia Cara, Tuo figlio Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno). Grazie Padre mio di avermi chiamato alla Santissima Presenza di Maria Santissima, Luce Tua, un abbraccio affettuosissimo a tutti i miei fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa.
Mi unisco commossa a te fratello in quello che hai detto. Vola Anima mia e arriva accompagnata dalla Perla del Paradiso, la Nostra Mammina Cara, con in mano il prezioso e profumato Fiore del Pentimento, al Cuore Dolcissimo del Nostro Divin Padre, per Amarlo, GlorificarLo e darGli tanto tanto Amore come Lui ne da a noi. Padre Mio e di tutta l’umanità, possa tutto il genere umano amarTi, così sarai Felice insieme alla Mamma, uniti a noi figli Vostri di tutta l’umanità, per tutta l’Eternità. Tanto Amore e Pace a tutti.