Mi chiamo Ciro Laurentino e vivo a Torre Annunziata in provincia di Napoli, come si può ancora infangare con calunnie dicerie e falsità ciò che con Amore del Buon Dio è alla luce del sole, dove tutto è Pulito e Limpido all’occhio umano dove tutto è articolato dall’Amore? Ma cosa si sta facendo! Cosa si sta dicendo! Il Padre ha messo la Sua Regina sulla terra come Ultima Ancora di Salvezza per tutta l’umanità e noi figli ingrati gli abbiamo dato e gli stiamo dando solo dolore nient’altro che dolore, dopo che la nostra Mamma in 45 anni si è consumata per tutti i Suoi figli di tutta l’umanità. Attraverso l’Associazione Mamma Lucia, di cui io sono Socio e pellegrino da tanti anni, si vuole calunniare la nostra Mamma gettando fango, ma il fango non sporcherà neanche l’orlo della Sua Veste e come un sasso lanciato in cielo ricadrà su chi ha operato iniquità. Sono tanti anni che faccio questo Santo Cammino e non ho mai visto ne sentito chiedere dalla MAMMA soldi o cose materiali, l’unica cosa che ha chiesto e continuamente chiede è di Pregare. Pregare per la riparazione di ciò che oggi sono i frutti di quello che abbiamo seminato con le nostre opere: terrore, orrore e dolore. Ci ha chiesto la Remissione dal peccato, la Conversione e quel Santo Pentimento per ottenere, per Intercessione del Suo Cuore Immacolato, il Santo Perdono di DIO. Ci ha chiesto il nostro cuore, per riportarci nelle Sante Opere di Dio come l’Amore, la Carità, l’Umiltà, la Bontà, la Fratellanza, l’Uguaglianza, la Fedeltà.
Fratelli miei apriamo gli occhi e prima ancora apriamo il cuore alla “Silenziosa del Gargano” che è scesa dal Cielo per noi Suoi figli. A Sesto San Giovanni ( MI ) 11 marzo del 1970 MARIA poggiava i Suoi Santi Piedi sulla terra. Fra i tanti avvertimenti ci ha detto: “ TUTTI I FIGLI DEL MONDO E TUTTI I PADRI SACERDOTI DI TUTTO IL MONDO DEVONO CAPIRE, CHI E’ LA MIA SORELLA LUCIA E IL COMPITO CHE IL PADRE MIO, BUON DIO, L’HA MANDATA A FARE SU QUESTA TERRA! “
Chi l’ha ascoltata? Chi ha creduto? Il Disegno di Dio, la Sua Verità cammina nel silenzio da ben 45 anni, bussando al cuore di tutti i Suoi figli e a chi ha chiesto con fede ha donato tutta Se stessa Soccorrendo con Grazie e Miracoli i figli nel bisogno dell’Anima e del corpo, in cambio di che cosa? “ Della quinta parte di un granello di sabbia di Fede”. Ecco cosa ha chiesto! Un abbraccio nello Spirito a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per questo mondo che sta andando via a causa del nostro peccato.