Pace fratelli e sorelle, mi chiamo Ciro Maisto, di Torre Annunziata (NA), e faccio parte del Gruppo di Preghiera “Santa Maria La Carità”.
In quanto socio dell’Associazione Mamma Lucia voglio far sentire forte la mia voce per testimoniare che la stessa è Limpida e Pulita, restando molto amareggiato ed arrabbiato per le maldicenze e falsità raccontate da chi senza conoscere e gratuitamente, calunnia ed infanga la nostra Adorata Mamma Celeste, Creatura di Dio, vissuta in mezzo a noi per quarantacinque anni.
La nostra Mamma con i Suoi Santi insegnamenti e la Santa Parola di Dio ci ha inondati di Amore, di Luce, di Pace, donandoci Grazie e Miracoli senza MAI pretendere NIENTE, ristorandoci nel corpo e nello Spirito, insegnandoci a mettere in pratica il Santo Vangelo e soprattutto ad Amare con tutte le nostre forze Dio nostro Padre Creatore, e stare sempre uniti nella Catena d’Amore e Pregare.
Pertanto tutto il fango gettato sull’Associazione e sulla nostra Mamma Lucia sono frutto di cattive informazioni e vergognosa strumentalizzazione della realtà, per cui si ribadisce che MAI sono stati chiesti soldi per usufruire dei servizi di Casa Santa.
I soci dell’Associazione lasciano liberamente e spontaneamente, se vogliono, le loro piccole briciole al solo fine della realizzazione delle Sante Opere di Amore e Carità compiute alla Luce del sole, la Dimora di Dio, e quelle che Essa compie nel silenzio per le creature che stanno nel bisogno.
Un forte abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.