Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo; Gloria a Mamma, Luce del mondo che splende; perennemente visibile da tutti coloro che seguendo i Suoi Santi insegnamenti, amano il Padre Creatore, e Lo mettono al primo posto nella loro vita.
Grazie Mamma per tutte le volte che apri i Santi Cancelli della Santa Dimora di Dio; Grazie perché ci purifichi, ci fai Rinascere a Nuova Vita; Sei Luce, Sei Amore, Stella che brilla più di ogni altra stella; protezione per tutti i figli che a Te si affidano con Amore e Gratitudine.
Un Grande Segno del Cielo mi hai fatto vedere il giorno 11-08-2016; quando varcai i Cancelli della Santa Dimora di Dio, vidi una forte Luce proveniente dalla Casa del Pellegrino; un Vero Splendore; si rifletteva nella Casetta delle Grazie formando una grotta tutta dorata; compresi subito che fosse un Grande Segno proveniente dal Cielo e ringraziai con tutto il cuore il Padre nostro.
Per tutto il giorno, avevo in mente il Grande Dono ricevuto; verso le ore 13, ritornai nello stesso posto dove al mattino avevo visto il Grande Splendore, ma era tutto come al solito; mi avvicinai alla Casetta delle Grazie, guardai dentro, e il Volto di Mamma era come se mi sorridesse; mi fermai, ma la mia mente frugo’ nei ricordi, e mi riporto’ ai momenti in cui Mamma nella Casetta delle Grazie mi abbracciava, mi spronava per camminare nei Sentieri di Dio con un Grande Pentimento, con parole piene di Amore e di Materna preoccupazione.
Quel giorno sentii tante volte il Profumo Celestiale di rose e di viole; lo continuai a sentire lungo la strada di ritorno a casa, e anche per diversi giorni ancora.
Mamma, che hai preso su di Te le nostre sofferenze; Linfa Vitale della nostra stessa esistenza, Amore infinito, sostegno in ogni nostra difficoltà, come potremmo vivere senza di Te; io dirò sino all’ultimo del mio respiro, Grazie Signore che continui a darmi testimonianza della Tua Grandezza; prego affinché i figli duri di cuore tornino pentiti al Tuo Ovile, e per coloro che non vogliono credere che aprano finalmente il cuore alla Verità, e a noi che Ti seguiamo per darci forza di perseverare per la Tua Gloria in Cielo e in terra.
Riporto una testimonianza per Glorificare il Tuo Santissimo Nome.
Era l’inverno del 2007; mio figlio rincaso’ molto tardi; io ero già a letto; lui accese la termocoperta, si corico’ e si addormento’, dimenticando di spegnerla.
Verso le ore cinque con voce flebile sentii che mi chiamava; prima non feci caso, poi sentii dentro di me una spinta per alzarmi; entrai nella stanza di mio figlio e la vidi piena di fumo di un odore acre che prendeva la gola; non sapevo cosa fare, poi decisi di aprire subito la finestra, invocai Mamma che era già li Presente che mi ispirava cosa fare; spensi la termocoperta, alzai lentamente le coperte, vidi che sotto era tutto carbonizzato; per non fare sprigionare le fiamme, abbassai nuovamente le coperte e feci uscire mio figlio lentamente; guardai sotto e vidi che la parte dove poggiava il suo corpo era completamente bianca; lui respirava malissimo; lo portai al pronto soccorso, dopo le cure dovute, lo fecero respirare normalmente e poi lo rimandarono a casa, dicendomi quale Santo lo avesse aiutato.
Alzai gli occhi al Cielo e dissi: “Mamma Regina del Cielo e della terra, solo Tu, tutto puoi e tutto elargisci ai figli che Ti Amano e a Te si Affidano”.
Tornati a casa, rientrai nella camera da letto; guardai sotto le coperte e vidi che tutto era carbonizzato, al punto che tutto si sbriciolava toccandolo, tranne quel lembo dove poggiava il corpo di mio figlio che era rimasto tutto bianco; un bianco paradisiaco, perché la nostra dolcissima Mamma, lo aveva isolato da tutto il resto del letto.
In quel punto, sotto il materasso rimasto bianco c’era e c’e’ il Santo Diario della Mamma; lo strinsi tra le mie mani, lo portai al mio cuore e ringraziai il Signore per tanto Amore.
Fratelli e sorelle, affidiamoci tutti al Cuore Immacolato di Mamma, Regina del Cielo e della terra; Mamma segue i Suoi figli nel silenzio; non ha bisogno di farsi pubblicità; perché i progetti del Dio Unico e Vero si realizzano nei cuori penitenti e pieni di Amore; noi tutti viviamo questo momento di attesa con la certezza che nessuno ferma la Verità, e nessuno può mettersi al posto di Dio.
Con il Santo Diario, Dio è entrato nelle nostre vite; Mamma Universo di Doni Celestiali, Maestra di Fede di tutti noi, hai spalancato i nostri cuori all’Amore e alla Carità, e noi in un solo coro gridiamo: “Mamma Tu Sei l’Amore infinito”.
Ti voglio un mondo di bene; Tua figlia Claudia.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.