Mi chiamo Clemente Puoti e abito a Scafati (SA).
Conosco e seguo Mamma Lucia da circa 29 anni, e ogni giorno ringrazio il Signore che mi ha fatto degno di conoscere questa Immensa Grandezza. Mamma è Amore, Luce ed è la Mamma di tutta l’umanità.
In tanti anni ci ha insegnato a vivere, ad Amare, a Pregare, aiutare i bisognosi, gli anziani, gli emarginati, e a perdonare soprattutto i nemici.
Chiunque ha bussato al Cuore di Mamma, a seconda del briciolo di Fede, ha ottenuto Grazie e Miracoli.
Lei non ha mai chiesto niente, solamente la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, un Grande Pentimento, di fare buone e Sante Opere.
Quante Grazie e Miracoli abbiamo ricevuto, grazie all’intercessione di Mamma Lucia. Anch’io ne ho viste e ricevute tantissime, e desidero citarne solo alcune, per fare capire al mondo intero che cosa grande il Signore Dio nostro ci ha donato sulla Terra, per noi figli peccatori, grazie alla Sua grande Misericordia:
1) La sorella di mia moglie, era incinta ma era preoccupata perché non riusciva a portare a termine nessuna gravidanza. Un giorno mia moglie, sapendo che dovevo partire per andare da Mamma Lucia, mi disse: “Dici a Mamma se ci pensa Lei”. Recatomi da Mamma, appena entrai nella Casetta delle Grazie, la prima cosa che le dissi fu: “Mamma per quella figlia pensaci Tu”. La risposta fu questa: ”In verità e in verità ti dico che Mamma ci ha già pensato”, e mi diede dei confetti tutti rosa e uno solo celeste per la mia cognata. Al ritorno mi recai da mia cognata per dargli il confetto celeste e assicurarla che la gravidanza sarebbe andata a buon fine. Lei felice e sbalordita della grande notizia, invece di stare a riposo, come consigliata dai medici, in estate andò in vacanza. Nonostante lo stress ed il lavoro, dopo nove mesi nacque Emanuele, grazie all’aiuto di Mamma.
2) 25 anni fa il mio custode, ottantaduenne dal peso di circa 120 kg., un giorno mentre faceva la potatura al pergolato di uva, alto più di 3 metri, il trepiede su cui era salito scivolò e lui gridando: “Mamma aiutami Tu”, restò appeso ad un tralcio per oltre 10 minuti, finchè non arrivarono gli aiuti per soccorrerlo. Grazie Mamma.
3) La moglie di mio nipote partorì una bimba con qualche problema, ed il dottore raccomandò di non fare più figli perché non sarebbero nati sani.
All’età di 3 anni la bambina dopo una influenza si aggravò e morì. A mio nipote e la moglie, distrutti dal dolore di avere perso l’unica figlia e la consapevolezza di non poterne avere più, li convinsi a venire da Mamma Lucia. Entrati nella Casetta delle Grazie piangendo dissero: “Mamma, l’unica figlia è morta”. La Mamma rispose: “No Luisa, non è morta”. E gliela fece vedere nelle braccia di Gesù, e continuando gli ha detto:” Non avere paura, arriveranno altri figli”. In seguito sono nati altri due maschi, perfettamente sani, Grazie a Mamma Lucia.
4) Nel 2004 mia moglie, con forti dolori alla spalla sinistra, durante gli accertamenti medici gli fu diagnosticato un tumore sotto l’omero, per cui gli fu consigliata di rivolgersi ad un bravo oncologo. Io distrutto e piangendo invocai la Mamma per il suo Santo Aiuto. Partimmo per Bologna per andare presso la Struttura sanitaria del Rizzoli. Appena fu visitata dal prof. Casadei ci disse: “Non vi preoccupate, perché possiamo intervenire e starà bene”. Grazie a Mamma fu operata e non c’è stato bisogno neanche della chemioterapia.
Queste sono solo alcune delle tante Grazie che la mia famiglia ha ricevuto, ma la Mamma è sulla Terra non solo per il corpo, ma soprattutto per la salvezza delle Anime, ed è la vera ragione per cui il Signore nostro c’è l’ha donata.