Testimonianza di Debora Morchio di Novara

Pace a tutti, sono Debora da Novara e anch’io andando in pellegrinaggio da Mamma Lucia da quasi 20 anni ho ricevuto numerose Grazie, a dire la verità l’intervento del Signore nelle nostre vite grazie all’intercessione della nostra Mamma è talmente costante e continuo che si rinnova ogni giorno, anche nella banalità della vita quotidiana e pertanto è difficile dire quante volte siamo stati aiutati nella nostra vita. Vi estrapolo comunque un episodio di quelli più eclatanti, sebbene non sia stato il solo: alla nascita, mia figlia era sana e senza particolari problemi, salvo poi al momento delle dimissioni dall’ospedale, i medici vollero trattenerla in reparto per una forma di ittero abbastanza importante. Venne tenuta in terapia per alcuni giorni, i dottori continuavano a dire che era una cosa normale che capitava a molti, e anch’io sapevo che era così; fatto sta che i giorni passavano e la bambina non migliorava, anzi era sempre più apatica, non mangiava quanto avrebbe dovuto e i valori medici di riferimento non miglioravano mai. Presa quasi da disperazione chiesi a due fratelli che conosco molto bene e che da moltissimi anni frequentano Casa Santa di telefonare e di pregare per me. La risposta di Casa Santa fu immediata: il Signore per intercessione della Mamma era passato, bisognava stare tranquilli.
Quello stesso pomeriggio a distanza di poche decine di minuti la bambina ricominciò a mangiare, e in quantità che stupirono persino i medici, tanto che la trattennero ancora un giorno per essere sicuri che si fosse davvero ripresa. Persino l’infermiera di turno venne a chiedermi se era davvero mia figlia che si era mangiata tutto quel latte, tanto le sembrava strana una ripresa così rapida.
Questa è solo una delle tante testimonianze che potrei riportare e che spesso racconto a chi mi conosce, per lo più incredulo e poco convinto, ma non importa la Fede non è per gli scienziati ma include tutti sapienti e non.
Ringrazio sempre il Signore di avermi fatto conoscere la nostra cara Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *