Testimonianza di Debora Morchio di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle.
Vi scrivo per lasciare ancora una volta la mia testimonianza su quello che è Mamma Lucia per me e la mia famiglia. Sono spinta dal dispiacere di sentire che molti gettano fango e discredito su ciò che la Mamma ha fatto per i Suoi figli, asserendo che quella è un’attività commerciale. Bene chi è stato lì in pellegrinaggio come me, sa che tutto ciò non è vero. Vorrei sottolineare che io e la mia famiglia ci rechiamo in pellegrinaggio da Mamma Lucia a Sannicandro Garganico da ormai 20 anni e che MAI NIENTE ci è stato chiesto, né per entrare, né per parlare con la Mamma, né tanto meno per parcheggiare o utilizzare servizi igienici.
In questi lunghi anni i pellegrinaggi sono stati molti ma MAI mi sono sentita in dovere o qualcuno mi ha detto di lasciare dei soldi.
Sicuramente, i falsi profeti proliferano tra noi, sfruttano le disgrazie e le debolezze altrui e bisogna stare molto attenti dove si va e cosa si fa, tuttavia chi di noi ha un briciolo di fede e ha conosciuto la Mamma sa che è VERITA’ E VITA e come diceva lo stesso Gesù: “Dai frutti riconoscerete l’albero” e mi sento di dire in tutta tranquillità che le mele marce non seguono le Sante Parole e il Santo Cammino che Mamma Lucia ha indicato in tutti questi anni, si perdono molto prima e non accettano gli insegnamenti che ci vengono impartiti, con pazienza e tanto Amore da lungo tempo, dalla Voce e Gloria di Dio.
Da Mamma Lucia noi andiamo per pregare e nient’altro, non c’è nessun inganno e nessuna truffa, SOLO AMORE, CARITA’, PACE E PREGHIERA, LA DIMORA DI DIO, VERITA’ E LUCE DEL MONDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *