Testimonianza di Debora Morchio di Novara

Pace a Tutti fratelli e sorelle.
L’immensità della nostra Mamma non ha limiti e valica l’immaginazione e la comprensione umana oltre ogni dire.
Mi appresto a raccontare ciò che accadde dentro i Santi Cancelli di Casa Santa dalla Mamma circa 10 anni fa. Allora la piccola creatura che il Signore mi ha dato da custodire, anch’essa di nome Lucia, aveva circa 3 – 4 anni ed era con me nel piazzale di Casa Santa, dove tanti Segni dal Padre abbiamo potuto ammirare, nei circa 30 anni del mio cammino con la Mamma. La piccola mentre attendeva con me l’inizio della Santa Funzione mi chiese: “Perché ci sono tutte quelle casette? “. Io, pensando si riferisse agli edifici dove alloggiano i Santi Fratelli e le Sante Sorelle di Casa Santa, le rispondo: “Sono le case dei Fratelli”, ma lei insistette: “Anche quelle in alto sulle montagne?” riferendosi alle colline ubicate dietro la Santa Dimora, che sono brulle e spoglie. Le dico: “Sulle montagne dietro non ci sono case, solo alberi e cespugli”. Lei continua: “Si, ci sono le case, è pieno di case là sopra”. A quel punto mi sfiorò il dubbio che la piccola potesse vedere ciò che ai miei occhi peccatori era celato. La Mamma più e più volte ci aveva informato dell’esistenza dei Villaggi Creati dal Padre per i figli che avessero perseverato per traghettarli nel Nuovo Mondo che verrà. Quante volte la Mamma dando la Santa Parola aveva detto. “I villaggi sono pronti per i miei figli, ma voi non li vedete per via del velo del peccato che avete sugli occhi”
Non chiesi più niente alla bambina e aspettai il viaggio successivo. La volta dopo le dissi:” Come sono spoglie quelle montagne, ci sono solo cespugli”. E lei con sicurezza rispose subito: “Là sopra ci sono le case”. Queste piccole prove le feci più e più volte nei viaggi successivi, per evitare di indurre la piccola in qualche fantasia, le chiesi diverse volte come fossero le case che vedeva e lei non si contraddisse mai. Fece anche un disegno che consegnammo ai Fratelli di Santità, spiegando cosa rappresentasse. A distanza di un paio d’anni le chiedemmo di rifarlo. Lei lo rifece tale e quale al primo, e lo potete vedere qui allegato.
Non si rimangiò mai quello che aveva detto e lo confermò ogni volta fino al 2019 quando era ormai cresciuta e fu l’ultima volta prima che i Santi Cancelli si chiudessero per i troppi peccati dell’umanità.
Per chi conosce Mamma sa che i bambini sono creature in comunione con il Creatore; Mamma aveva scelto la piccola perché sapeva che non avrebbe dato adito a dubbi, dato che è sempre stata una bambina affidabile, concedendole la Grazia di poter vedere Quei Santi Villaggi, che sono certamente lì, come Mamma ci aveva detto tante volte. Il Signore usa i piccoli e gli umili per portarci a conoscenza dei Suoi Disegni. Quante volte la Mamma ci spiegava che i bambini fino a 3 anni sono come Angeli che vedono le Anime e le creature presenti sulla terra, ma nascoste ai nostri occhi; e anche dopo, nella loro purezza sono in contatto con Dio, spesso parlano da soli, ma in realtà non sono soli, è il loro Angelo Custode che gioca con loro, altra grandezza di cui siamo stati portati a conoscenza dalla Nostra Mamma.
Fratelli occorre ringraziare il Signore e la Mamma , la nostra Maestra per tutti i misteri e le grandezze che ci ha insegnato e spiegato, a noi che , abbagliati dalle cose terrene, siamo ciechi davanti alla Cose di Dio.
Grazie Mamma, Grazie Padre
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità sempre in preghiera per tutta l’umanità.

Allego il disegno della bambina.

4 commenti su “Testimonianza di Debora Morchio di Novara

  1. Rosaria Stendardo

    Grazie Mamma per tutto ciò che la Tua Grandezza ci concede, anche attraverso l’innocenza dei piccoli, che Tu che Sei la Mamma della Concipazione, ci Doni da custodire. Immenso Amore, in Te confido, in tutto e per tutto. Ti prego Mamma, Rendi i nostri cuori simili al Tuo con la stessa innocenza che doni ai piccoli. Perla del Paradiso, prega per noi miseri e indegni peccatori. Signore Vieni a Salvarci, Mamma Vieni presto in nostro aiuto. Sia Gloria al Padre che ci ha concesso di Camminare nella Sua Santa Dimora insieme alla Sua Rosa del Paradiso. Onore e Gloria a Dio Padre nell’Alto dei Cieli e sulla terra. Benedetta Colei che E’ Venuta nel Nome del Signore, Grazie Mamma. Un grazie a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *