Pace a tutti sono Edda Lauriola di Foggia, a Gloria di Mamma e della Sua Grandezza voglio farvi dono di questa testimonianza. Era il giorno 2 di Maggio del corrente mese ed ero a letto quando mi sono addormentata e la Mamma mi ha fatto Dono di questa meravigliosa Visione: mi sono ritrovata a Casa Santa davanti al Santo Cenacolo, vi era una Grande Scalinata che portava davanti all’ingresso di esso e l’esterno della struttura si presentava come un meraviglioso Castello. C’erano tantissimi pellegrini ai piedi di questa grande scalinata mentre su in alto alla scalinata davanti al Santo Cenacolo c’era la Mamma tutta vestita di bianco con la Corona in Testa ed una bambina vicino vestita uguale a Lei. La Mamma ha accompagnata la Bimba dentro il Cenacolo ed è uscita solo Lei, dove Maestosa è scesa dalla grande scalinata ed è arrivata vicina a me, mi ha abbracciata e baciata dicendomi: “Figlia solo in Te trovo Riposo”, io pieno di gioia mi stringevo al Suo Cuore e Lei ancora disse “ Figlia devo lavare i Piedi” ed io subito: “Mamma li lavo io”, la Mamma con Amore acconsentì, gli lavai i Suoi Santi Piedi li asciugai e li baciai.
Dopo questa meravigliosa Visione il giorno 9 maggio ero a Casa Santa per la ricorrenza della festa della Mamma, quando ad un certo momento i fratelli e sorelle di Casa Santa, con immensa gioia da parte di tutti i pellegrini, hanno aperto la Casetta delle Grazie dove la Mamma per 45 anni ha ricevuto milioni di persone.
Siam passati uno ad uno davanti alla Santa Casetta delle Grazie e quando è arrivato il mio turno davanti ad Essa ho visto, “da sveglia”, la Mamma vestita di bianco con la Corona in Testa, come nella Visione ed un velo che l’Avvolgeva. Sono rimasta esterrefatta e scioccata, non riuscivo a parlare ed ero incantata, ho continuato ad AmmirarLa per tutto il tempo che la Casetta delle Grazie è rimasta aperta, poi la Mamma è scomparsa ridestandomi dalla sconvolgente Emozione del Dono Immenso che il Padre e la Mamma ha concesso a questa figlia. Grazie Padre, Grazie Mamma Tu che Sei Viva e Vera più che mai, SEMPRE PRESENTE IN MEZZO A NOI. Un saluto forte ai fratelli e sorelle di Casa Santa.