Mi chiamo Elia Principi, sono di Arcevia in provincia di Ancona. Sono parecchi anni che vado da Mamma Lucia. Ringrazio tanto ma tanto il Buon Dio di avermi concesso di incontrare questa Sua Santa Creatura, che mi ha dato tutto l’aiuto e la forza per superare le grandi prove che ho avuto dalla vita, tuttora c’è sempre il Suo Santo aiuto per andare avanti giorno per giorno.
Lei non chiede niente in cambio, solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede verso il Signore, so che questo viene ripetuto da tutti, ma è molto importante ripeterlo per smentire quelle persone che, pur non conoscendola, la accusano ingiustamente, piuttosto credete a noi suoi figli che ci nutriamo della Sua Santa Parola, portandovi le nostre testimonianze.
In ogni modo, noi siamo tutti Suoi figli e ci Ama e ci vuole Bene, a chi crede e a chi non crede.
Quanti figli ha stretto tra le Sue braccia, quanto Amore ha donato e dona tuttora, nell’Anima e nello Spirito, quanti insegnamenti in questi 44 anni che è in mezzo a noi.
Non si stanca mai di ripeterci che dobbiamo amarci, volerci bene soprattutto con chi ci resta difficile, essere caritatevoli verso il prossimo e di pregare, perché la preghiera è la chiave della Santità.
E’ questo che a Lei sta molto a cuore: la Salvezza dell’Anima di tutta l’umanità.