Testimonianza di Elisabetta Strappato di Ancona

Pace fratelli e sorelle di Spirito e figli di Mamma Lucia, Luce, Verbo e Pupilla del Signore Nostro Dio, l’Unico Creatore e l’Unico che ci da’ la Vita.
Avrei voluto anch’io, come voi che avete lasciato su questo sito le vostre sincere testimonianze che Mamma Lucia fosse Riconosciuta e Glorificata dal mondo intero sia quando era in vita, ancor più quando, dopo tanto dolore e sofferenza, è ritornata tra le Braccia del Suo Sposo: Dio!
La Santità, data da Dio, è quella che ti fa percorrere la strada stretta, in salita, senza compromessi e senza scorciatoie, perchè se si è di Dio, solo a Lui si deve Servire ed Amare come Padre Assoluto e come Ancora di Salvezza, senza correre dietro al volere dell’uomo e della terra. Le Grazie e i Miracoli non si comprano con il vile denaro, ma sono concesse da Dio secondo i Suoi Voleri e i Suoi Disegni .
Basterebbe una briciola di Santo Timore in quello che si è detto e si continua a dire sull’Opera di Dio e sulla Sua Creatura, Mamma Lucia , da Lui scelta come Luce Terrena, basterebbe fare un passo indietro e abbassare il capo, una volta per tutte e Riconoscere la Santa Verità, scritta nel Santo Diario e divulgata a tutti gli uomini, bambini, giovani e anziani, ai potenti della Terra, ai ministri della Chiesa, basterebbe un Pentimento di corpo, Spirito ed Anima e mettere fine al fango gettato sul nome Santissimo di Lucia, basterebbe, ma non ancora per molto perchè ogni Sua Lacrima dovrà essere pagata.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa,i Veri Servi di DIO.
figlia di Mamma Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *