Testimonianza di Elisabetta Strappato di Ancona

Pace a tutti, fratelli e sorelle che si collegano a questo sito. Mi chiamo Strappato Elisabetta e sono socia da molti anni dell’Associazione Mamma Lucia, la più Pulita e Onesta al mondo.
A Casa Santa non si compra né si vende niente, si lasciano casomai piccole offerte, libere ed irrisorie, quando si vuole e se si vuole per le Sante Opere di Amore e Carità.
Vorrei fare un appunto sugli articoli e servizi giornalistici che vengono così tanto presi in considerazione e che non fanno onore a chi invece fa di questo lavoro una “missione”per far conoscere alla gente la verità; la cronaca, qualsiasi essa sia prima di essere divulgata, deve essere appurata e provata da testimonianze, non anonime da chi non conosce la realtà e gode oltremisura infangare e calunniare gratuitamente per il proprio tornaconto. In questo sito ci sono già migliaia di testimonianze firmate e documenti e referti medici appurati da dottori e professori che Testimoniano la Realtà dei fatti e l’Operato dell’Associazione tutta rivolta esclusivamente ad Opere di Amore e Carità, alla luce del sole e nei pieni rispetti della legge terrena.
Perché tutto ciò non fa notizia????Ad ognuno lascio rispondere nella propria Coscienza e Sapienza. Utilizziamo la televisione, ormai diventata inguardabile per tutto il dolore, terrore e orrore che ci viene ogni giorno raccontato per constatare che quello che sta’ succedendo nel mondo non è altro che il messaggio di Maria, l’Ultimo Suo Avviso:
Sesto San Giovanni,11 Marzo 1970,ore 10.20
Un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa ,sempre in preghiera per amore di tutta l’Umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *