Pace a tutti, fratelli e sorelle del mondo. Sono Elvira e scrivo da Foggia.
Ringrazio il Signore di avermi fatto conoscere la Creatura di Dio, Mamma Lucia che è LUCE e fa LUCE nel buio e nelle tenebre del mondo, a causa dei nostri tanti peccati.
La Mamma non ci ha mai chiesto né denaro , né beni terreni; ma ha aperto i nostri cuori ai beni celestiali come la Preghiera per i nostri fratelli e sorelle che non conosciamo; L’Amore, la Fede, l’Uguaglianza. La Carità silenziosa verso chi ne ha di bisogno poiché la mano sinistra non deve sapere ciò che fa la mano destra. La Fratellanza, tutti figli di un unico DIO, CREATORE di ogni bene presente in Cielo e in terra; Padre che non abbandona mai i Suoi figli e ogni giorno con il Suo Santo Respiro Rinnova in noi la Vita, seppure noi abbiamo messo da parte la Fede in Dio e ci immergiamo nel male dei nostri peccati e con Misericordia aspetta che ritorniamo a Lui con il fiore del Pentimento tra le mani. Questi sono i grandi insegnamenti della Mamma per riportare i Suoi figli sulla dritta Via in un mondo che è ormai nella distruzione. Infangare il nome della Creatura di Dio non serve a nulla perché tanto ogni male ritorna su noi stessi; così come se facciamo un’ Opera di Bene, lo stesso ritornerà a noi.
Venite a visitare la Mamma e il Suo Amore vi infervorerà il cuore di una gioia che non appartiene alla terra ma è del Cielo! Pace a tutti, fratelli e sorelle di un unico Padre DIO.