Testimonianza di Emilia De Santis di Roma

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Emilia De Santis di Roma e mi unisco anch’io a tutti i figli di Mamma per lasciare la mia testimonianza sulla nostra Grande e Cara Mamma.
Conosco Mamma Lucia dal settembre del 1999 e posso dirvi che da quel giorno non ho mai più lasciato questo cammino pieno di Luce, Pace a Amore. La vera Grandezza che ho ricevuto è stata una nuova Vita ricca di significato e Amore per Dio. Mamma non fa altro che insegnarci come Amare veramente Dio . Mettendo in pratica i suoi insegnamenti noi tutti possiamo toccare con mano il Grande Amore che Dio ha per ognuno di noi e sentire come il Signore consola i nostri cuori.
La Grazia più grande che Mamma mi ha donato è stata quella di incontrarla e deviare il mio cammino che prima volgeva solo su falsità e superficialità . Grazie a Lei sono riuscita a cambiare visione della Vita e a capire che la cosa importante è vivere per aspettare l’incontro con Dio, perché il Signore tornerà e troverà la fede tra i suoi figli? Mamma non fa altro che portare Gesu’ nel cuore di ognuno di noi per farci vivere la Sua parola nel pieno della sua sostanza . Quello che Mamma ci chiede è un grande Pentimento e la Remissione dal peccato affinchè noi possiamo preparare la nostra Anima per poi renderla a Dio.
Mamma mi ha aiutato sempre nel corso della mia vita, preoccupandosi anche delle cose più piccole fino a donarmi una creatura, un bambino, che Grazie a Lei è sano, libero e bello e pieno di Grazie di Dio.
Cari lettori se veramente cercate Dio, venite a visitare Casa Santa, la nostra Mamma e capirete che Grandezza abbiamo sulla terra.
Sono sicura che ognuno di noi è in grado di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato e quindi a chi è scettico, a chi dice non è vero, a chi dice non è possibile, dico solo di aprire il suo cuore e chiedere a DIO di fargli LUCE per capire .
Venite a vedere e toccare con mano che la Mamma è SOLO AMORE e chiunque bussa a Casa Santa troverà AMORE, CARITA’, PACE e SANTITA’.
Grazie a Dio per averci donato la Sua Creatura e Gloria a Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *