Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Emilia De Santis di Roma e scrivo per testimoniare l’ultima Grazia ricevuta dalla Nostra Grande Mamma.
Una settimana fa mi trovavo sulla strada statale Pontina ( strada a due carreggiate per senso di marcia, considerata una delle strade più pericolose d’Italia, senza corsia d’emergenza) per recarmi sul posto di lavoro. Mentre stavo a 100 KM orari la mia auto ha improvvisamente perso potenza senza che io riuscissi a controllarla e subito ho chiamato la MAMMA : solo Grazie a LEI sono riuscita ad accostarmi sulla destra verso una piazzola di sosta piano piano e cosa più importante senza che nessun’ altra macchina sopraggiungesse alle mie spalle…Erano le 7.50 di mattina e quella strada è molto trafficata per i romani che si recano verso la Capitale….solo Lei mi ha potuto guardare perché sarei diventata un “muro” per le auto che arrivavano dietro di me, considerando che la mia macchina è passata da 100 Km orari a 20/30 KM orari in pochi secondi !
Proprio mentre mi accostavo lentamente alla piazzola di sosta ( tra l’altro molto rare su quella strada e molto distanti fra di oro) la mia auto si è completamente spenta senza dare segni di vita. Grazie a Mamma sono riuscita a mettermi in sicurezza evitando la tragedia, proprio fino alla piazzola di sosta che ripeto essere molto rare su quella strada.
La Nostra Mamma ci guarda sempre e voglio dire a tutti che è VERO PIU’ CHE MAI CHE LA PREGHIERA E’ UNO SCUDO : stavo facendo il S.Rosario in quel momento ed ero proprio alla posta n.8
Mamma GRAZIE, GRAZIE PADRE che non ci abbandonate mai e vegliate su di noi ogni attimo della nostra vita!!!!
Un caro saluto a tutti i lettori.