Pace a tutti, mi chiamo Emilio Littera, abito in Sardegna in provincia di Cagliari scrivo a questo sito per portare la mia testimonianza, per Grazie e Miracoli ricevuti dalla Silenziosa del Gargano, MAMMA LUCIA, questa Mamma venuta dal Cielo, che Nostro PADRE L’ETERNO DIO, ha mandata sulla terra per salvare l’umanità, i Suoi figli.
Come tutti i giorni mi recavo al lavoro (costruzioni metalliche), ore 10 cado dal tetto di un capannone di nove metri di altezza, a testa in giù nel cemento armato, ero molto grave, arrivo in pronto soccorso in coma. Quando mi sono risvegliato i medici mi hanno subito detto che la situazione era molto grave e che sarei rimasto paralizzato a vita e non mi sarei più rialzato. A parte tutti i dolori del corpo per i traumi subiti, il trauma più grande fu di aver sentito che non avrei potuto più camminare, ma qualcuno dentro il mio cuore mi sussurrava di muovermi, le preghiere e invocazioni a MAMMA LUCIA erano continue.
Non passarono molti giorni, che un mattino, mi svegliai ancora nel letto e senti che le mie gambe si muovevano e sono riuscito a sedermi e lì ho capito che ce la potevo fare perché la mia stampella era la MAMMA ed a passi da gigante, dopo 15 giorni, guidavo la macchina e camminavo come un bambino che
fa i primi passi. Subito dopo, partenza per CASA SANTA nel Gargano, l’incontro con MAMMA nella Casetta delle Grazie, quando sono entrato, la vedevo molto grande, i Suoi Occhi brillavano come due fari e Lei mi chiese: “come stai figlio?”, bene risposi e la ringraziai per tutto quello che aveva fatto per me, Lei mi sorrise e mi disse: “ci rivediamo fra 40 giorni”, era nell’aprile 1997.
Da quel giorno, sono passati 17 anni e gli insegnamenti di MAMMA sono diventati sempre più forti, perché ci ha insegnato ad amarLa in ogni momento della nostra vita, quell’Amore che non è quello terreno, ma di Spirito! Amare DIO PADRE e GESÙ e perdonare sopratutto quando per noi è difficile, amare sempre, restare fedeli al nostro SIGNORE, perseverare nell’Amore di DIO NOSTRO PADRE, UNICO DIO, unico Padrone della nostra vita, amiamoci con lo stesso Amore che la MAMMA ci ha dato, fratellanza VERA, senza odio, invidia e gelosia perché per il SIGNORE non devono esistere…
CHE LA PACE DELLA NOSTRA MAMMA SIA IN TUTTI I CUORI DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.
PACE A TUTTI.