Pace a tutti , mi chiamo Emilio Littera vivo a Ussana in provincia di Cagliari, faccio conoscere a tutti una delle tante altre testimonianze , di Miracoli ricevuti dalla nostra MAMMA LUCIA , LA GLORIA DI DIO VIVENTE SULLA TERRA!
Qualche tempo fa, mi trovavo al lavoro come sempre, quando sono stato chiamato da un fratello di un paese vicino, chiedendomi l’aiuto per accompagnarlo all’ospedale, partii subito, strada facendo, con una piccola Preghiera , in silenzio chiesi alla MAMMA di farmi Luce e Degno per portare aiuto a chì era in difficoltà .Uscendo dal paese , mi trovai in una strada a doppio senso di marcia, ed un camion scendeva nel senso opposto, occupando la sua corsia, tutto era tranquillo perché c’era la striscia continua e in quella strada c’era il divieto di sorpasso, ma purtroppo una macchina sbucò da dietro il camion e si mise a sorpassare a grande velocità…feci i fari di richiamo, ma la macchina si avvicinò sempre di più, ebbi il tempo di vedere il volto di chi guidava, aveva una testa di leone con due corna che gli uscivano dalla testa, una bocca molto grande e la bava che gli usciva fuori…Subito invocai la MAMMA, ormai era finita per me!!Mi ricordo che prima dell’impatto, lasciai il volante, ero a fianco al camion che scendeva …e vidi ché in quel momento il volante STERZÒ da solo, senza che lo toccassi…la macchina che scendeva mi prese in pieno, fu un colpo come una bomba!!!, la mia macchina si spezzò in due pezzi perché presa al centro e stretta contro il camion…per un attimo rimasi dentro la macchina, ero lucido e sveglio, sono riuscito ad aprire lo sportello e sono uscito fuori, mi sono toccato il corpo e mi sono ricontrollato, non avevo nemmeno un graffio!!! Mi avvicinai all’altra macchina e vidi che il conducente era ancora dentro , mezzo addormentato, aprì lo sportello e vidi che il suo volto era ritornato normale, era rimasto ahimè solo la bava intorno alla bocca… subito dopo, arrivò la polizia e l’ambulanza per portaci in ospedale, ma quello dell’altra macchina si rifiutò di andare! La polizia disse -lo prendiamo noi, perché lo conosciamo bene-…era sotto l’effetto dell’ alcool e droga!e senza patente! Ma la MAMMA ha fatto il MIRACOLO sia a me che a lui, senza neanche un graffio o fratture!!! Alla fine l’ambulanza mi portò in ospedale per accertamenti e lì, mi legarono alla barella per sicurezza, e rimasi per due ore nel corridoio del pronto soccorso, poi finalmente si decisero di farmi entrare dentro, ma purtroppo nessun medico mi visitò. Io mi alzai sulle mie gambe e ringraziai la MAMMA PER QUESTO GRANDE MIRACOLO ..
Dopo pochi giorni c’era stato un viaggio per andare dalla MAMMA, subito mi prenotai per andare a ringraziare, mentre MAMMA dava la Santa Parola disse-LA MAMMA SA ANCHE STERZARE…- e in quel momento mi sussultò l’Anima. LA MAMMA CI ASPETTA A BRACCIA APERTE PER ACCOGLIERCI NEL NUOVO MONDO!