Testimonianza di Enzo Di Pietro di Lentini (Siracusa)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Di Pietro Enzo, abito a Lentini e faccio parte del gruppo di preghiera di Sicilia e Calabria.
Sono figlio di Mamma Lucia dal 1994; ho tanta fiducia in Lei, perché la Sua Grandezza mi è stata dimostrata tante volte; non sono il tipo che racconta le sue cose personali, ma questo è un fatto di fede e lo voglio riportare.
Una macchia rossa era comparsa accanto al mio occhio, tendeva ad aumentare di dimensione e mi dava fastidio; in quei giorni, mi trovai a Casa Santa, fui ricevuto dalla Mamma nella Casetta delle Grazie, Le feci notare la macchia e Lei senza parlare, con le mani giunte, guardo’ verso il lato destro della Casetta delle Grazie e rimase in quella posizione per alcuni secondi; poi si giro’ verso di me e disse : “Il Padre ha risposto che non hai niente”; infatti da li a qualche giorno, la macchia comincio’ a diminuire, fino a scomparire del tutto, senza apporto di medicine.
Mamma non mi ha MAI chiesto NULLA, né denaro, né oggetti, né cose di qualsiasi genere e neanche ai tanti fratelli che io conosco; Mia Cara Mamma, mi domando perché Sei tanta infangata, derisa e umiliata? Il mondo non Ti riconosce, non vuole provarci a conoscerTi, la Tua Grandezza è infinita; Sei la Creatura di Dio Silenziosa, non Ti difendi dai maltrattamenti e dalle menzogne portate contro di Te . A chi dai fastidio, mi piacerebbe capire; noi figli che ti abbiamo conosciuto, siamo testimoni di Tua Tanta Bontà e di Amore Vero verso tutta l’umanità.
Mamma un forte abbraccio da Tuo figlio Enzo.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *