Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Eugenia Simonetti da Crispino (TA) e faccio parte del gruppo di Martina Franca, voglio lasciare anche io la mia testimonianza e gridare a tutti che L’associazione Mamma Lucia è la Più pulita del mondo, è stata fondata dal Grande Amore del Padre e dalla nostra cara Mamma Lucia per aiutare tutti i bisognosi.
Non esiste un Associazione più Trasparente.
Noi non vi giudichiamo, però prendete coscienza di quello che fate, voi scrivete e vi fidate di quello che vi raccontano senza accertarvi della verità.
Quello che mi addolora il cuore e che farà sicuramente piangere la nostra adorata Mamma sono le falsità, le menzogne, dette gratuitamente solo per il gusto di infangare e fare male ciò che è SOLO LUCE e BENE DI DIO, che ha sempre abbracciato, con immenso amore, tutti i figli senza distinzione.
Questi hanno una doppia responsabilità, sarebbe meglio per loro non fossero mai nati.
Gesù in questo è stato categorico:
Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da Te, conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il corpo venga gettato nella Geenna.
Per questo fratelli ravvedetevi, state calpestando le Sante Leggi di Dio.
La Mamma, Creatura Celeste è scesa dal Cielo per portarci tutti alla Salvezza, non ci ha MAI chiesto nulla di beni terreni, le briciole che abbiamo lasciato, sono stata donate senza costrizioni, spontaneamente, ognuno per propria coscienza e possibilità.
La Mamma ci ha chiesto solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Lei ci ha insegnato ad Amare il fratello sconosciuto, ci ha insegnato ad aiutare i bisognosi, di curare gli ammalati, di custodire gli abbandonati, di perdonare i nostri nemici e pregare per loro, di portare la Santa Parola dove manca… e tanti altri Santi insegnamenti…
Ma la cosa più importante che ci ha chiesto e di aprire il nostro cuore e far spazio per il nostro Signore e abbandonarci nelle Sue Sante Braccia.
Ai vostri occhi sembreremo degli esaltati e sprovveduti, invece non potete neanche lontanamente immaginare come il nostro cuore sussulta di gioia, ogni qual volta il Padre ci concede il privilegio di entrare nei Suoi Santi Cancelli.
Il Padre ci abbraccia uno ad uno, le nostre Anime sono leggere e libere e riposano accanto a Lui. CHE COSA GRANDIOSA!!!
Non ci sono beni terreni ne ricchezza che possono ripagare tanta Grandezza.
Venite anche voi a gioire con noi, quando aprirete il cuore al Padre, sarete colmi del Suo Grande Amore, e non vi importerà più nulla di quello che vi offre questo misero mondo.
Un immenso abbraccio ai fratelli e le sorelle di Casa Santa che pregano notte e giorno per il Bene dell’umanità.
Tanta pace a tutti