Pace a tutti voi, mi chiamo Fabio Curci e sono di Bari, vorrei mettere a conoscenza tutti i visitatori di questo sito, su uno dei tanti, tantissimi episodi che mi sono accaduti nel corso degli anni, per Testimoniare la Grandezza di Dio Padre e l’ Amore e la Dolcezza di Maria.
Era il 12 febbraio 2009 e il mese prima, il 19 gennaio, il mio custode terminò i suoi giorni sulla terra e fece ritorno al Padre.
Durante i giorni del suo funerale e sepoltura è successo questo:
i nostri parenti, i quali hanno ricevuto tutti la Grazia di aver conosciuto la Mamma e di non averLe creduto, vennero da me per farmi le condoglianze e darmi conforto, ma io quasi le respingevo rispondendo: “ Perché piangete? Ora lui è Vivo è con il Padre su in Cielo!”, queste parole risultavano incomprensibili per loro, ma era la Verità, tutto questo affinché nessuno potesse infangare il nome di Mamma e di Dio con frasi del tipo: “ andava da Mamma Lucia e cosa ne ha avuto?”.
Ricordo che avevo una forza dentro di me che solo Mamma mi poteva dare, ma per loro invece, sembrava più un atto di insensibilità per la morte del mio custode, ma a me ciò non importava.
Passò un po’ di tempo e arrivò il 12 febbraio, il giorno dopo la ricorrenza dell’Apparizione della Madonna di Lourdes.
Erano le 5,30 del mattino quando mi svegliai e vidi l’orologio, però, siccome avevo la sveglia impostata alle 6,00 per andare al lavoro, decisi di dormire un altro po’.
Ero nel dormiveglia e mi sentii rimboccare le coperte e qualcuno che mi accarezzava il capo, in camera non c’era nessuno con me perché mio fratello era già uscito per andare al lavoro.
Io lì per lì non feci caso a quello che mi stava succedendo perché era una sensazione piacevole, però, quando aprii un po’ gli occhi, vidi che le mie braccia erano conserte, quindi non potevo essere stato io ad accarezzarmi, continuavo a sentirle quelle dolci carezze, in quel preciso momento ho sentito una Voce Delicata di una Donna che mi sussurrava delle parole all’orecchio, le ultime parole erano: “CUORE DI BUONA VOLONTA’” e fu lì che mi svegliai del tutto.
Fratelli e sorelle non è stato un sogno, è accaduto realmente, questa è la Testimonianza di ciò che è Mamma, Mamma è Anima e Spirito, sempre Presente in mezzo a noi e questo deve saperlo tutto il mondo.
Pace a tutti, questa è la Testimonianza di un figlio che per Grazia di Dio ha incontrato la Nostra Mamma.