Pace e Amore a tutti voi carissimi fratelli e lettori, queste poche righe per ringraziare ancora una volta la mia e nostra Mamma Lucia, per tutto quello che mi ha Insegnato in questi anni. Tu Mamma Sei la Luce che ha Illuminato la mia vita, si proprio così. Dal 1995 ad oggi Tu mi hai aperto il cuore per farmi arrivare a Dio. Tu Mamma Lucia questo mi hai Insegnato, ad Amare Dio, i Tuoi Santi Insegnamenti li vivo ogni giorno nel mio cuore, e quando cado, le Tue Sante Parole mi sorreggono, mi fanno risalire perché ho appreso da Te quanto Dio ci Ama. Ci Ama così tanto da mandare la Sua Creatura sulla terra per aiutarci a ritrovare la Via, quella Via che porta all’Amore. Di due cose sono certa, la prima è dell’ Amore immenso di Dio e la seconda è di quanto anche Tu ci Ami Mamma, così tanto da non abbandonarci mai e so che, anche quando siamo lontani da Te, il Tuo BENE ci sostiene e ci Illumina. GRAZIE per l’Amore che non smetti mai di gridare al mondo, Sempre Sei nel mio cuore. Un abbraccio a tutti i fratelli di Casa Santa, Pace e Amore. Fatima Baldetti di Osimo (Ancona)
—————————————————————-
Mamma con la Tua immensa Luce ci hai fatto Luce su i nostri passi, sul nostro cammino, prendendoci per mano come un bambino quando impara a camminare passo dopo passo. Ci hai fatto capire che cosa vuole il Signore da noi. Mamma per 45 anni ci hai insegnato UGUALIANZA, FRATELLANZA, PENTIMENTO, Amarci gli uni con gli altri, fare pace anche quando ci resta difficile. Mamma grazie di tutto quello che hai fatto per noi, però noi non abbiamo aperto il nostro cuore come vuole il Signore. Padre, Mamma, Vi chiediamo Perdono per le nostre debolezze e le nostre fragilità. Fa oh Mamma, che le nostre preghiere arrivano al cuore di Dio e ne abbia pietà di noi. Dai Tuoi figli Maria, Bruna, Vincenzo Lamacchia di Matera.
—————————————————————-
Siamo il gruppo di preghiera delle Marche, tutti insieme vogliamo ringraziare Te Mamma Lucia e il Padre Nostro Santissimo, del grande Dono che ci avete fatto, facendoci arrivare la Santa Parola.
E’ stato un momento di immensa commozione che ci ha riscaldato il cuore e inebriato l’Anima, ci ha rinforzato nella nostra misera Fede.
Grazie Mamma che ancora intercedi per noi Tuoi figli peccatori.
Grazie per il Tuo immenso Amore.
La Tua Santa Mantella, tutta consumata, è ancora su di noi come velo messo a protezione.
Aiutaci ancora Cara Mamma, nel nostro Pentimento, dacci forza di Perseverare nel Cammino che Tu Mamma ci hai Insegnato.
Ti vogliamo tanto tanto bene, Sei la nostra Vita.
Ringraziamo i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che ci sostengono con le loro Preghiere.
Grazie e ancora Grazie. Gruppo di preghiera delle Marche
—————————————————————-
Cara Mamma, dovevamo essere esempio per gli altri, perchè noi abbiamo avuto la fortuna e la Grazia di averTi incontraTa. Ma invece non abbiamo capito il Grande Disegno di Dio innanzi a noi. Per tanti anni, con la Tua Dolcezza e il Tuo Amore, ci hai ricevuto ad uno ad uno, ricordo bene quell’attesa così emozionante, tutte le volte che mi mettevo in fila, il mio cuore batteva così forte per il desiderio di vederTi, mi sentivo così al sicuro tra le Tue Braccia che non avrei mai voluto lasciare. Cara Mamma Ti abbiamo consumata con i nostri peccati, le nostre vite senza di Te non sono niente. Vorrei ritornare bambina per ricominciare tutto da capo e vedere almeno una volta il Padre contento di noi. Mamma con il cuore in mano Ti chiedo Perdono e le nostre Preghiere spalanchino la Santa Tesoriera del Padre che ne abbia Pietà e Misercordia.
La Tua figlia scellerata, Monica De Cesaris
—————————————————————-
Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo. Sono Renata Piras da Selargius (Ca). Volevo rivolgere un pensiero , un ringraziamento alla tenera Creatura di Dio, Mamma Lucia. Quanto e’ bello svegliarsi, aprire gli occhi sapendo che lo Sguardo di Dio e di Mamma posano su di noi, capire che ogni attimo e ogni Santo giorno il Loro Santo Alito ci dà vita ad una nuova vita !! Noi, Tenera e dolcissima Madre, siamo i Tuoi figli, quei fiori appassiti che hanno bisogno di essere innaffiati ogni momento con il Tuo Santo Perdono, con la Tua Santa Misericordia di Grazia e Amore, per poter essere degni di crescere e far parte del Giardino Disegnato da Dio!! Sei la nostra Giardiniera che con Amore ci Insegni a togliere i cespugli e le sterpaglie, che facciamo crescere con il nostro peccato e la nostra disubbidienza. Mamma Perdonaci , Tu che Sei la Creatura, la Bellezza, la Perfezione e la Rosa più bella di Dio Padre, lavaci , purificaci, rendici candidi come i gigli dei campi. Spalanca le Tue Sante Braccia, dolce e tenera Madre, abbiamo tanto bisogno di Te, del Tuo immenso Amore e Profumo Celestiale, per far parte del Giardino del Signore!!!! Grazie della vita che mi dai e per tutto ciò che fai per me e per l’umanità !! Ti voglio tanto bene, un bene infinito Tua figlia Renata!! Un abbraccio alle mie tenere Sorelle e Fratelli, fiori di Santità di Dio, che con la loro Preghiera profumano il Giardino di Dio!!! Pace a tutti.
—————————————————————-
Pace a tutti cari fratelli e sorelle di tutta l’umanità.
A Te Mamma vogliamo rivolgere questa Supplica, ringraziarTi non basta mai per tutto l’Amore che ci hai Donato in 45 anni di Cammino, di tutte le Grazie che abbiamo ricevuto tutti noi Tuoi figli e che non sempre abbiamo saputo custodire, Perdona Mamma i nostri poveri cuori.
Tu Sei la nostra Luce in questo mondo di tenebre, noi non vogliamo allontanarci da Te e dalla Tua Santa Parola.
Sei la nostra Guida, ci hai Insegnato a Pregare e Amare il Signore.
Solo Tu Sei la nostra Speranza e Fortezza.
Un saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci sostengono con la Preghiera dell’Ora Santa.
A Te Mamma un bacione forte forte i Tuoi figli Vincenzo, Rosaria e famiglia di Venaria (Torino).
—————————————————————-
Gruppo di preghiera del Molise
Era un 23 Febbraio quando accanto alla nostra amatissima MAMMA, Tu Signore, vestito di una tunica bianca e candida, Ti Sei mostrato ad un pellegrino. Ci hai Donato La Tua Santa Luce, la nostra dolce Mamma, per preparare il Tuo popolo a seguirTi e lodarTi. Dopo tanti anni di Insegnamenti, ancora oggi MAMMA, i nostri cuori non sono puri come Tu vuoi. Prostati davanti a Te, Ti chiediamo la REMISSIONE ed il PERDONO dei nostri peccati, Ti preghiamo, facci degni ancora di poterTI Lodare, Glorificare nella SANTA DIMORA e RingraziarTi per la TUA MISERICORDIA.
Da tutti noi Figli del Molise
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Altamura
Ringraziamo il PADRE E LA MAMMA, che nella nostra indegnità, ci Hanno Donato la SANTA PAROLA, grazie MAMMA per tutto quello che ci Dai, Illuminandoci la Via con la Tua Santa Luce.
Dal nostro cuore un forte abbraccio dal gruppo di preghiera di Altamura.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Altamura
Pace MAMMA, lontano da TE siamo nel buio e nel tormento, MAMMA TI SEI consumata per noi, ma noi non TI abbiamo Ascoltata perchè presi sempre dalla nostra vita terrena. I nostri giorni lontano da TE sono vuoti e non basterebbe una vita di penitenza per farci perdonare dal PADRE, ma TU MAMMA SEI AMOREVOLE E MISERICORDIOSA, INTERCEDI PER noi al PADRE, affinche’ ci Apra ancora le Sue Sante Braccia per farci riposare il nostro Spirito e trovare la Pace che solo in Esse troviamo. MAMMA TU CONOSCI I NOSTRI CUORI ABBI ancora Pieta’ di noi.
Un bacione grande dai Tuoi figli, il gruppo di preghiera di Altamura.
—————————————————————-
Cara Mamma, ringraziamo il Padre per il grande Dono che ci ha dato: quello di averTi mandata sulla terra per Salvarci; purtroppo però, noi figli, non abbiamo capito fino in fondo il messaggio d’Amore che Tu ci hai portato, nonostante sono passati 45 anni!.
Ti preghiamo Padre, di perdonare ogni nostro comportamento, che non va nella direzione da Te indicata ripetutamente a tutti noi, di accoglierci ancora fra le Sante Braccia della cara Mamma. Mamma, Tu Sei tanto Misericordiosa, porta le nostre Preghiere al Padre nostro, perché noi abbiamo tanto bisogno di Te, di Ascoltare la Tua dolcissima Voce, la quale anche quando assume i toni carichi del rimprovero, nelle nostre menti, risuona come una Soave Musica da riascoltare per capire la Vita. Abbiamo bisogno di Te Mamma, Tu che ci hai Insegnato a Pregare e a mettere al primo posto il Signore. Grazie a Te Mamma, nelle nostre giornate c’è sempre il sole, un sole che non tramonta mai. Sei la nostra Luce, la nostra Pace, il nostro Amore Immenso, come Immenso è l’Amore che hai per i figli Tuoi.
Tu Sei la nostra Stella che brilla sul Gargano.
I Tuoi figli Marzia Perrone, Camillo e Lucia Bonanata di Cosenza. Con tanto Amore.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Matera
Un ringraziamento al Padre e alla Nostra Cara Mamma della Santa Parola di Dio.
Mamma con la Tua Santa Luce Illuminaci la via giusta come vuole il Signore.
Dal profondo dei nostri cuori un bacio da noi tutti il gruppo.
Baci dalla Tua figlia Maria Lamacchia.
—————————————————————-
Grazie Padre Grazie Mamma, oggi 04 Marzo il mio cuore è pieno di gioia e di preghiera, ho fatto molta riflessione, spero che questa si avveri anche in avvenire, così il mio cuore gioirà per sempre. Baci abbracci dalla Tua figlia Maria Lamacchia Matera
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Roma Provincia e Ciociaria.
Buongiorno e pace a tutti. Ci avviciniamo alla ricorrenza della Santa Apparizione della Madonna a Sesto S. Giovanni dell’11 marzo 1970, sono più di 45 anni che la Nostra Cara Mamma è con noi. Ti ringraziamo, oh Mamma, per la Tua Santa Sopportazione e Dedizione per noi Tuoi figli sempre più scellerati, chi più chi meno, capricciosi, distratti, superficiali, testardi, presuntuosi, egoisti, ma convintissimi della Tua Grandissima Verità, essendo Tu Vicinissima al Padre Nostro, ci ha regalato senza mai risparmiarTi, Amore Assoluto, Fermezza, Sicurezza, Certezza. Speriamo di non avere troppo approfittato della Tua Grandissima Bontà e Misericordia. Chiediamo scusa e perdono per le nostre manchevolezze. Noi i Tuoi figli di Roma e Provincia e Ciociaria Ti chiediamo umilmente Perdono cara Mamma, che il Padre possa aprirci le Sue Sante Braccia. 45 Anni di Amore Pace e Carità Celestiale, colmi di Grazie e Preghiere, condivisi con Te Mamma Luce e i figli Tuoi di tutto il mondo. Un pensiero e una preghiera per tutti i fratelli del mondo che cercano e implorano Pace, che solo Dio Padre e Mamma possono dare. Pace a chiunque legge. VIVA LA GLORIA DELL’11 MARZO, VIVA DIO E LA MAMMA ORA E SEMPRE.
—————————————————————-
PADRE perdonaci per non aver compreso in tutti questi lunghi anni cosa TU hai mandato sulla terra: LA PUPILLA DEI TUOI OCCHI: MAMMA!
MAMMA perdonaci per averTI arrecato tanto dolore a causa dei nostri peccati, dei nostri difetti, delle nostre debolezze della carne; perdonaci per non aver messo in pratica tutti i TUOI SANTI INSEGNAMENTI e per non aver messo al primo posto GESU’ nella nostra vita, ma solo e sempre il nostro IO! La mia Anima è invasa da una profonda tristezza mentre scrivo queste parole! Ma noi possiamo ancora cambiare! Si possiamo ancora farcela col TUO SANTO AIUTO, facendo le buone opere e con la ferma volontà di non commettere più sbagli; cosi’, attraverso la remissione e la riparazione di tutto il male commesso, noi, trasformati dal TUO AMORE, diventeremo persone NUOVE, come TU volevi MAMMA ! noi non siamo degni di tutto quanto ci hai Donato senza chiederci mai nulla in cambio, se non una briciola di Fede per uscire dal nostro egoismo e AMARE DIO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE E AMARE IL NOSTRO PROSSIMO, come ci hai sempre detto; ma le nostre orecchie non hanno ascoltato le Tue Sante Parole o le hanno presto dimenticate, ricadendo nelle tenebre del mondo! MAMMA TU CHE SEI LA LUCE DEL SANTO CREATO, LA VOCE E LA GLORIA DI DIO, Ti supplichiamo di avere pietà di noi miseri mortali, poiché anche se immeritevoli siamo pur sempre i Tuoi figli, affinché si compia il GRANDE CAMBIAMENTO che TU MAMMA hai sempre cercato di vedere in noi, ma non l’hai mai trovato: la nostra Totale Conversione, un grande Pentimento. Così oh Mamma, potremo RIPAGARTI, RINGRAZIARTI E LODARTI PER L’ETERNITA’! ONORE E GLORIA A TE SIGNORE NEI SECOLI DEI SECOLI E COSI’ SIA!
Con immensa gratitudine ed un bene infinito, Tua figlia Ilde Ciarlante di Isernia.
Ringrazio di cuore tutti i fratelli e sorelle di CASA SANTA che ci danno tanto conforto e pregano per tutta l’umanita’.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Lucera (Foggia)
Signore nel Santo Giorno della Tua Gloria 11 Marzo 1970 ci hai Donato il Tuo Immenso Amore la Tua Luce, Mamma. I Tuoi figli, Ti supplicano Signore, accogli la nostra Preghiera, fa che la Mamma possa raccoglierLa e deporla nel cestino del Perdono e presentarLa Te. Signore fa che la Tua Luce, ‘Mamma’, possa restare ancora in mezzo a noi.
I figli di Lucera.
—————————————————————-
Gruppo di Preghiera di Caserta
Pace Fratelli e Sorelle, sono 45 anni che il PADRE ci ha Donato la Creatura di Dio per poter Salvare l’Umanità, attraverso la Remissione ed il Pentimento dei nostri peccati, ma fino ad oggi non solo non abbiamo ascoltato e messo in pratica gli Insegnamenti della MAMMA, ma l’abbiamo addirittura consumata per la nostra malvagità ed egoismo. Soltanto con un grosso Pentimento e con il nostro “SI” e con il nostro “ECCOMI SIGNORE”, possiamo trovare Perdono presso il Padre. L’unica nostra Salvezza è la “MAMMA” che ancora oggi ci vuole Salvare tutti e ci invita ad unirci nella Preghiera, nell’Amore, nella Fratellanza e nelle Eguaglianze, per prepararci ad entrare nel Nuovo Mondo.
Umilmente pentiti chiediamo Perdono al PADRE .
I Tuoi figli di Caserta
—————————————————————-
Pace e Amore a tutti i fratelli e le sorelle di tutto il mondo. Si avvicina un giorno Santo, un giorno d’Amore: 11 Marzo, l’apparizione di Maria a Sesto San Giovanni. Un Dono Grande venuto dall’Amore di Nostro Signore. La Nostra Mamma, la Mamma della Luce che ha voluto condividere con noi Suoi figli il messaggio d’Amore e Salvezza. Tanti anni ormai sono passati e Mamma Lucia, con la Sua Santa Parola, ha sempre cercato di aprire i nostri cuori ricolmandoci di Grazie. Grazie Mamma per averci accolti sotto il Tuo Sacro Manto inondandoci di Bene e di Grazie. Oggi il nostro cuore piange perchè nonostante gli immensi sacrifici della Mamma, nonostante il Suo Amore, noi continuiamo a sbagliare, a vivere nel peccato, siamo noi, dunque, i colpevoli. Con la nostra indifferenza, ogni giorno, non facciamo altro che alimentare il dolore di Mamma fino a distruggerla. Povero cuore di Mamma! Per questo noi chiediamo Perdono, affinché ancora una volta vengano aperte le Sante Braccia dell’immenso Amore di Dio. Chiediamo Perdono soprattutto per alleviare il dolore di Mamma e non vedere più le Sue Lacrime. Uniamoci, fratelli del mondo intero, in un’unica e grande Catena d’Amore. Apriamo i nostri cuori. Buttiamo via l’egoismo e mettiamo in pratica gli Insegnamenti della Nostra Mamma. Andiamo incontro ai nostri fratelli ammalati, a quelli che soffrono e non riescono nemmeno a mangiare, a quelli che non sanno più amare. Prendiamoci per mano e cantiamo sinceramente il nostro Amore al Signore e alla Nostra Mamma. Solo così possiamo sperare ancora e godere dell’Amore di quella Pura e Meravigliosa Pupilla del Padre Nostro: Mamma Lucia.
Le Tue figlie con il cuore affranto, Anna e Carolina di Gragnano.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera delle Marche
Siamo il gruppo di preghiera delle Marche, tutti uniti, Cara Mamma Ti chiediamo perdono per tutte le volte che non Ti abbiamo ascoltato dandoti tanto dolore fino a consumarti, chiediamo perdono al Padre Nostro Santissimo che Ti ha mandata per la nostra Salvezza e non abbiamo capito, arrivando fino al punto di farLo pentire di averTi Donata a noi.
Ora, che si avvicina l’11 Marzo giorno di Gloria e Luce per tutta la terra e il Santo Creato, ma non accolto dai suoi abitanti: gli uomini, disconosciuto dai potenti; noi, nella nostra indegnità, Ti ringraziamo che con le Tue suppliche, il Padre Santissimo, ci apre le Sue Sante Braccia anche se siamo figli indegni e peccatori.
Aiutaci a fare un Vero e Grande Atto di Pentimento, sincero, come Tu e il Padre ci avete sempre chiesto.
Mamma, Tu che per 45 anni ci hai protetto e per 45 anni hai intercesso per noi presso il Padre Nostro Santissimo, Ti preghiamo ancora una volta e ci prostriamo di fronte a Te: AIUTACI.
Mamma, Confidiamo in Te.
Mamma, Amiamo solo Te.
Mamma, vogliamo stare sempre con Te.
—————————————————————-
Tanti anni di Luce
Tanti anni con Te
Carissima Mamma Lucia!
L’11 marzo 1970 , La Gloria di Dio, la Sua Luce e’ discesa dal Cielo, coprendo tutta la terra intera e siamo arrivati all’11 marzo 2015.
Abbiamo in mezzo a noi La Creatura di Dio che porta avanti i Suoi Santi Disegni.
In questi 45 anni, quanta Luce , quante Grazie e Miracoli, quanti Insegnamenti ci ha dato Mamma gratuitamente! Dovevamo essere già Pronti!
Noi figli, dovevamo mettere in pratica e trasmettere a tutti i Suoi Santi Insegnamenti, gratuitamente come abbiamo ricevuto.
L’abbiamo fatto?
Cari fratelli e sorelle, facciamoci tutti un esame di coscienza e rendiamoci conto di ciò che non abbiamo fatto di bene e di ciò che abbiamo fatto di male, perché un giorno dovremo renderne conto al Padre!
Vestiamo la Santa Tunica del Santo Pentimento e chiediamo il Santo Perdono al Padre, per noi e per tutta l’umanità.Copriamola di Perle Preziose con le buone e Sante Opere e con la Preghiera che esce, Umile dall’ Anima! Ti ringraziamo oh Mamma Lucia per tutto l’Amore che ci hai Dato e perdona noi, figli indegni, non permettere di allontanarci da Te e aiutaci a camminare sulla retta Via!
Grazie Padre Nostro di Amore, Abbi pietà di noi!
Non c’è altro Dio all’infuori di Te!
Viva La Gloria dell’11 di marzo!
Tua figlia scellerata Assunta Arzu di Bosa e fratelli e sorelle della Sardegna.Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, pace!
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità
11 marzo 1970, 11 marzo 2015, quanti anni di Luce che ha Illuminato i popoli della terra, ma chi l’ha riconosciuta? Quanto dolore la Luce di Dio ha dovuto raccogliere in tutti questi anni nel buio del cuore dell’uomo che non Ama il Vero Amore e non vuol conoscere la Luce. Luce che è venuta ad abitare in mezzo a noi per spazzare via le tenebre dai nostri cuori ed illuminarci la Via della Salvezza, ma che abbiamo tutta consumata per i nostri peccati e voleri di carne. Mamma, Luce di Dio, Perdona la nostra mancanza di Fede e superbia per non avere voluto accogliere in pienezza l’Essenza della Tua Santa Presenza, deturpando il Fiore più bello del Paradiso strappando via ogni Suo petalo d’Amore per la durezza dei nostri cuori. Mamma per la Tua Santa Supplica perdonaci e donaci un’ultima opportunità, sconvolgi i nostri cuori affinché possiamo finalmente donarti il frutto del nostro pentimento e gridare con tutto l’Amore il nostro “Si, Eccomi Signore”.
Perdonaci Padre, Perdonaci Mamma i Tuoi figli di Santa Maria la Carità.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera del Molise
MAMMA, nella ricorrenza della Santa Apparizione di Sesto San Giovanni dell’ 11 Marzo del 1970, possano arrivare i nostri auguri al TUO SANTO Cospetto. Intercedi per noi quando avremo la Grazia di arrivare dinanzi alle Sante Braccia di Dio, affinché il Santo PERDONO del PADRE e la TUA Santa MISERICORDIA purifichino i nostri cuori come TU Vuoi, noi greggi abbiamo bisogno ardentemente di TE, nostro Pastore.
Noi Tuoi figli del Molise TI vogliamo bene.
—————————————————————-
Tanti Tanti Auguri Mammina Luce di Dio per questo 11 di Marzo, giorno di Gloria di Amore e di Luce, che Dio Padre Eterno Creatore ci ha Donato dall’11 Marzo 1970 all’ 11 Marzo 2015, con l’Annuncio della Buona Novella, l’Apparizione a Sesto San Giovanni la Salvezza per tutta l’umanità e invece l’uomo a chiuso il Cuore a Dio Padre, unico nostro Salvatore. Tu Mamma Lucia Creatura e Dono di Dio, con il Tuo Santo Amore, la Tua Santa Luce, la Tua Santa Umiltà e la Tua Santa Preghiera, ci Guidi nel cammino della terra senza distinzione ne di razza ne di colore ne di religione, perché ci hai insegnato che siamo tutti figli dello stesso PADRE NOSTRO CREATORE . Notte e Giorno la Tua Santa Preghiera ci disseta nel Silenzio dell’Anima. Grazie Amore di Vita Eterna, Fiore Profumato del Giardino di Dio.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio
Bacioni Bacioni i Tuoi figli Filippo e Antonella Marignoli di Roma.
—————————————————————-
Gruppo di preghiera di Ischia
Grazie al Padre che per 45 anni ci ha Donato la Sua Voce e Luce sulla terra! di averci dato la gioia di aver varcato l’Arca dell’Uguaglianza, della Fratellanza, con le Sacre Scritture di Dio! Con immenso Amore da tutti i figli di Ischia.
—————————————————————-
Ma très chère Mamma Lucia étoile qui brille sur le Gargano, mes très chers sœurs et frères de Casa Santa, aujourd’hui, j’aimerais être avec vous par la pensée et le coeur. Que Dieu nous garde Mamma en bonne santé sur la terre longtemps, l’humanité â tant besoin de vous, je vous aime, merci.
Un très fort baiser à Mamma ainsi qu’à toute la communauté de Casa Santa et pour tous les fidèles , en ce jour 11 mars 2015. Prions pour tous les souffrants du monde, et pour Mamma Lucia, pour la Paix dans tous les cœurs.
Angela Maria Bing de France
TRADUZIONE
Mia carissima Mamma Lucia, stella che brilla sul Gargano, miei carissimi fratelli e sorelle di Casa Santa, oggi mi piacerebbe essere con voi col pensiero e con il cuore. Che Dio ci conservi Mamma in buona salute sulla terra a lungo, l’umanità ha tanto bisogno di voi, vi voglio bene, grazie.
Un bacio fortissimo a Mamma così come a tutta la comunità di Casa Santa e a tutti i fedeli, in questo giorno 11 marzo 2015. Preghiamo per tutti i sofferenti del mondo e per Mamma Lucia, per la Pace in tutti i cuori.
Angela Maria Bing della Francia
—————————————————————-
Cara Mamma la vita ci porta spesso verso false visioni dove l’umanità ci riempie di un io grande. Verso la perdita della visione di Dio. Spesso crediamo di aver capito tutto ed è quello il momento in cui Dio da a chi ha e toglie a chi non ha. Questo me lo hai insegnato Tu Mamma. Vedi spesso crediamo di aver intuito il giusto. Ed è proprio quello in cui il tempo di Dio ci fa capire che non abbiamo capito nulla. Allora ci prova e aspetta da noi una risposta solo di Amore.
In un tempo in cui io mi sto spogliando di tutto per le mie malattie, mi viene chiesto un atto di Fede. Io non so se sono veramente una degna figlia di Dio, ma provo a dire il mio “si”. Vorrei essere, con il Suo aiuto l’unico dei dieci lebbrosi e saperti ringraziare. Ti sono riconoscente Mamma di tutto l’Amore con cui ci hai guidato in questi anni, Ti voglio un grande bene mia Grande Luce. Ti dico “si” alla Verità che Tu Sei, ti dico “si” alla scelta del Bene sul male. Ti dico “si” alla conoscenza della mia Tesoriera. Ti dico “si” con quel piccolo granello di Fede che Tu hai acceso in me. “Si” Mamma, “si” al Nuovo Mondo. Che Tu possa sempre essere in questo mondo la nostra Luce che guida i nostri passi verso la Verità.
Un grande abbraccio a Te Mamma Lucia.
Tua figlia Margherita Spiezzo di Formia
—————————————————————-
Grazie Signore…
Hai aperto nuovamente le Tue Sante Braccia
La nostra Mamma ancora una volta ha fatto la Supplica
Le Sue Lacrime sono stelle luminose
La Sua Voce corde di violino
Padre abbi Pietà di noi…
Non siamo degni di questa Mamma Pura e Bella come gigli
dei campi, limpidi come rugiada…
Ancora una volta la Sua Luce nei nostri Cuori
e piccola fiammella piena d’Amore nelle nostre Anime…
Padre Grazie, ancora un “Sì” per noi peccatori…
Si sono aperti ancora una volta le Tue Sante Braccia
Guarisci e cancella i nostri peccati…
Padre, la rosa che abbiamo consegnato a Te…
e… Eccomi Padre vengo nuovamente a TE
TU PADRE MI HAI CONSEGNATO NUOVAMENTE BOCCIOLO DI ROSA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA…
Ed Ella, stelo, ci ha tutti appoggiati alla Tua Grande Mano Dono di PERDONO PER UN MONDO NUOVO…..
Ogni giorno insieme a Mamma Lucia e sempre 11 di Marzo, Luce, Pupilla del Padre, Profumo di ogni cuore ed ogni Anima per l’umanità intera…
Un abbraccio.
Maria Luisa Baldini, Ancona
—————————————————————-
Gruppo di preghiera delle Marche
Queste poche righe per ringraziare ancora la nostra Mamma Luce, Gloria di Dio, prigioniera d’Amore per causa dei nostri peccati, che nel giorno della Supplica ha Implorato il Padre affinché le Sue Sante Braccia si aprissero e, per i Suoi Santi Meriti, il Padre nostro Misericordioso, folgorato dalla Sua Santa Supplica, ha concesso la Grazia.
Speriamo con tutto il cuore di averVi portato un sincero Pentimento e, prostrati ai Vostri Santi Piedi, vi preghiamo di concederci il Vostro Santo Perdono, affinché, quando tutto sarà compiuto, noi tutti, Vostri figli possiamo entrare a far parte del Nuovo Mondo.
Mamma, un abbraccio dai Tuoi figli del gruppo delle Marche.
—————————————————————-
Padre Santo ci rivolgiamo a Te affinché possa alleviare tutti i dolori e le sofferenze che abbiamo arrecato a Mamma con la nostra disubbidienza e con i nostri peccati.
In questo mondo pieno di violenze e incertezze, Mamma è il Faro in grado di indicarci l’unica Via possibile per giungere alla Salvezza: abbiamo ancora bisogno del Suo Aiuto con la Santa Parola del Creato.
Pertanto Ti supplichiamo di concederci il perdono e di non abbandonarci, perché solo stando nelle Tue Santa Braccia possiamo salvarci.
Famiglia Ricciardi di Matera.
—————————————————————-
Pace fratelli e sorelle e una Santa giornata a tutti voi.
Ringraziamo Dio per averci concesso nella nostra indegnità di entrare nelle Sue Sante Braccia per intercessione di Mamma Lucia e ancora una volta Ti supplichiamo, Padre di darci un’altra possibilità…
Nel silenzio del nostro cuore, gridiamo con la voce del nostro Spirito: “Perdonaci! “Fratelli e sorelle restiamo uniti affinché possiamo diventare presto una sola famiglia e un solo cuore al cospetto dello stesso Creatore, DIO, Padre, Madre, Fratello, Amico, Natura, Sole, Stelle, Vita, TUTTO! Per sempre riconoscenti i Tuoi figli Elisabetta Strappato, Matteo e Giada di Ancona.
—————————————————————-
Pace a tutti fratelli che leggete, oggi in questo mio pensiero Vorrei dire a tutti voi dell’Amore immenso che la nostra Mamma Lucia ha per tutti noi, sia per chi ha avuto la Grazia di conoscerLa e per chi ancora non ha avuto questo immensa opportunità. Vorrei cominciare mettendo per iscritto quanta gratitudine ho per Te Mamma, e per Te Padre che ci hai fatto questo GRANDE Dono, mandando Mamma Lucia qui sulla terra. Il giorno 11 Marzo hai aperto per intercessione di Mamma hai aperto le Tue Sante Braccia per noi, nonostante la nostra indegnità e mi chiedo ancora come Tu possa avere tutto questo immenso Amore per noi. Penso anche alla nostra Mamma che veglia sempre sulle nostre Anime, con immutabile Amore e solo Tu Padre sai cosa sta ancora facendo per noi Suoi figli, pur di portarci con Amore Puro davanti al Tuo Santo Cospetto. Quindi grazie, grazie, grazie, perché la mia vita sarebbe, senza di voi, come la punta di un iceberg. Per concludere e per farvi capire quanto è importante L’Amore di Dio e di Mamma Lucia cito questa frase non scritta da me, ma che rappresenta perfettamente ciò che penso : ” Dove c’è luce c’è speranza, Dove c’è speranza c’è vita, Dove c’è vita c’è Amore e Pace, Dove c’è Amore e Pace c’è DIO e Mamma Lucia”. Con infinito Amore ringrazio voi tutti che avete letto e un abbraccio dal cuore va a tutti i fratelli di Casa Santa che sempre riuniti con la Mamma nella preghiera, ci accompagnano in questa vita. GRZIE eternamente Grata. Vostra sorella Fatima Baldetti di Osimo Ancona.
—————————————————————-
Cara Mamma Ti ringraziamo con tutto il cuore per aver interceduto presso il Nostro Padre Santissimo e Misericordioso che ci ha fatto entrare ancora una volta nelle Sue Sante Braccia.
Mamma Ti ringraziamo anche perché ci hai Donato la Santa Parola, Pane di Vita Eterna per la nostra Anima. Grazie per il Tuo Amore immenso che solo Tu oh Mamma puoi Donare, non c’è creatura che ci possa Amare più di Te oh Mamma dolcissima. Mamma, fra tanti fiori di questo giorno, bellissimi e profumati Tu Sei il fiore più bello, profumato e splendente, Tu oh Mamma, nostra vita, nostro respiro e sollievo, che ci rallegri gli occhi e il cuore. Mamma Ti chiediamo ancora perdono per le grandi sofferenze che Ti abbiamo dato e continuiamo a darti. Perdono e Pietà per questi figli scellerati e troppo orgogliosi di noi stessi. Tu oh Mamma che Sei Luce viva, illumina i nostri cuori, non ci lasciare nel buio di questo mondo.Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci assistono con la loro presenza e preghiera.
Grazie Padre Amoroso.
Grazie Mamma.
I Tuoi figli David Raffaele e Fabbri Giuseppina Chiaravalle Ancona.