Testimonianza di Filomena Amorosa (Campobasso)

Pace a tutti, sono Filomena Amorosa del Gruppo di Preghiera di Campobasso, sono qui a testimoniare la grandezza di MAMMA LUCIA e a ringraziarLA.
Era la mattinata del 10 Dicembre 2018 quando in seguito ad un incidente domestico ho riportato ustioni di secondo e terzo grado sulla gamba destra, dal ginocchio in giù, fino ad arrivare alla caviglia.
E’ stato il SANTO e pronto intervento della nostra adorata MAMMA che mi ha fatto circoscrivere l’ustione solo in questa parte del corpo e sono qui ora a renderLE infinitamente grazie, nella mia indegnità, la MAMMA dell’AMORE mi ha ricoperta con il Suo Santo Mantello, soccorrendomi.
Sono dovuta ricorrere per necessità alle cure dei dottori della terra, mi hanno confermato che la gravità e l’estensione della mia ustione sarebbero potute essere ben più gravi rispetto a quelle che in effetti io avevo avuto, avvertendomi che i tempi di guarigione sarebbero stati molto lunghi e la convalescenza dolorosa per le lesioni che avevo.
In realtà, il dolore alla gamba era a tratti insopportabile ma la MAMMA, Consolatrice dei sofferenti, mi ha dato sollievo con le Preghiere che LEI stessa ci ha insegnato e nelle quali mi rifugiavo.
Per quanto riguarda i tempi di ripresa sono stati molto più brevi di quanto previsto dagli stessi dottori, creando anche in loro meraviglia, la nostra amata MAMMA, REGINA del Cielo e della terra, ha dimezzato i tempi, ancora una volta a dimostrarmi che non mi aveva mai lasciata sola, nemmeno per un istante.
Grazie PADRE, per aver donato a tutta l’Umanità la Tua dolcissima Sposa, grazie MAMMA, perché distendi ancora le TUE SANTE MANI su noi Tuoi figli peccatori, dispensando le TUE GRAZIE.
Un forte abbraccio a tutti i Fratelli e a tutte le Sorelle della Santità.
Con tanto amore, la Tua figlia Filomena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *