Testimonianza di Filomena Melis di Cinisello Balsamo (Milano)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, anch’io voglio parlare della Nostra Cara Mamma Dolcissima. Ringrazio il Padre Buon Dio di averci dato questa possibilità del sito per far conoscere la Grandezza della Nostra Cara Mamma. L’uomo della terra non ha mai creduto alla Verità, ha portato avanti sempre la falsità.
Il mio cuore è tanto amareggiato nel sentire dire tante menzogne e falsità, sulla Nostra Amata Mamma. Con riferimento all’Associazione, posso assicurarvi che ” l’Associazione Mamma Lucia” è la più PULITA del mondo, non c’è niente di oscuro, è tutto alla luce del giorno. La Nostra Mamma Lucia non ha MAI chiesto NIENTE ai Suoi figli. Gli insegnamenti della Nostra Cara Mamma, Regina del Cielo, sono tutti basati sulla Carità, Amore, Fratellanza, Fedeltà, Uguaglianza verso tutti i fratelli di tutte le regioni, le razze e ceti. Ringrazio il Buon Dio che da 35 anni mi ha portato a conoscenza della Nostra Adorata Mamma Lucia.
Io ho lavorato nei luoghi, che credevo ci fosse un insegnamento di amore verso Dio, sono venuta a conoscenza che era tutta una falsità ed io avevo perso la fede. Grazie al Padre del Cielo, ho conosciuto la Nostra Mamma Lucia e mi ha riportato nella Retta Via della Verità. Mi sono innamorata della Nostra Cara Mamma Lucia e non la lascerò mai per tutta la mia vita fino al mio ultimo respiro e non permetto a nessuno di toccare La Perla Preziosa del Paradiso.
La mia custode, dalla Nostra Cara Mamma ha ricevuto tantissime Grazie, ma ce ne una in particolare che vi voglio raccontare, perché ritengo sia la più grande.
Lei aveva sempre il desiderio di andare dalla Mamma per ringraziarLa personalmente, ma essendo anziana non poteva affrontare il viaggio. Un pomeriggio lasciai la mia custode a casa da sola, prima di uscire mi disse ” chiudi tu la porta, poi quando ritorni la apri tu”.
Quando sono rientrata a casa, nell’aprire la porta, la mia custode con tanta gioia ed emozione mi raccontò che nel corridoio era entrata una Signora , la mia custode le ha chiesto ” chi sei?” e la Signora le rispose ” tu non mi conosci, ma io ti conosco, sono MAMMA LUCIA” e aggiunse ” non prendere più medicine, la medicina giusta te la do io “. La mia custode la ringraziò con tanto amore ed il suo cuore gioiva perché aveva conosciuto Mamma Lucia. Poi Le disse:” ora Vado perchè tra poco arriva tua figlia”. Io rimasi scioccata e incredula nel sentire tutto quanto era accaduto e le dissi:” come ha fatto ad entrare se la porta era chiusa?” E lei mi rispose:” E’ ENTRATA! Allora io le chiesi :” dimmi com’era?” Era una Bella Donna, alta, con un Mantello. Io le dissi :”forse ti sei addormentata sul tavolo e te lo sei sognato “. Lei mi rispose:” non è vero che l’ho sognato, come io ora sto parlando con te, così parlavo con Lei”. Con tanta gioia nel suo cuore per tutto quello che aveva vissuto, ogni persona che veniva a trovarla, oppure le telefonava lo raccontava con tanta emozione. Ogni tanto io le chiedevo:” ma sarà vero?” lei mi rispondeva “la prossima volta che vai da Mamma Lucia, chiedi a Lei se è venuta a trovarmi?” Io andai da Mamma Lucia, entrai nella Casetta delle Grazie con tanta emozione Le dissi ” Mammina, quando posso portare la mia custode?” la Mamma con un forte abbraccio mi strinse al Suo Cuore e mi disse ” ma non sono venuta Io a trovarla?” io dissi “Mamma, la mia custode a tutti lo dice.” la Mamma rispose “a tutti lo deve gridare” ed io prima di uscire Le dissi “grazie Mamma a Te e al Padre”. Come io gioisco mentre scrivo questa testimonianza, anche la mia custode dal Cielo gioisce. Un abbraccio forte forte a Dio Padre, Dio Madre e un abbraccio ai fratelli e sorelle della Santità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *