Mi chiamo Franca Adducci e vivo a Scafati (SA) e sono stata operata a cuore aperto. Dopo un paio di mesi sono stata molto male, ebbi una forte emorragia e depressione e non uscivo più di casa. Nel frattempo vennero a casa degli amici, mi parlarono di Mamma Lucia e mi invitarono ad andare con loro in pellegrinaggio. Con il primo pullman partii con loro, anche se molto sofferente. Giunta in quel luogo nell’attesa che fossi ricevuta mi sentivo un fuoco addosso e tanta emozione. Entrata nella Casetta delle Grazie la Mamma mi abbracciò con tanto Amore e mi disse :”Figlia sei arrivata nella Casa del Signore tu hai il duodeno ingrossato e una grossa piaga, vai dai dottori della terra e anche se ti diranno che è molto grave, non preoccuparti io ti aiuterò”.
Io seguii il Suo consiglio e i dottori mi fecero subito ricoverare dicendomi che la situazione era molto grave e dovevo operarmi con urgenza. Il mio pensiero era sempre rivolto a Mamma Lucia ed ero sicura del suo aiuto. Sono passati anni, ma ricordo come se fosse oggi, quando sono entrata in sala operatoria, ad occhi aperti, ho visto Mamma Lucia che mi stava vicino al letto e mi accarezzava e mi diceva:”Figlia mia, Mamma sta vicino a te”.
Tutto andò bene, anche i dottori rimasero meravigliati dalla riuscita dell’intervento.
Io nel risvegliarmi invocavo più volte la Mamma ringraziandola della Sua protezione.
Con tanta devozione e riconoscenza ancora oggi dopo circa trenta anni, mi reco con assiduità in Terra Santa sul Gargano, ad ascoltare la Santa Parola della Mamma.