Fratelli e sorelle di tutto il mondo; sono Paolucci Franca di Baveno (Lago Maggiore )e faccio parte del gruppo di preghiera di Novara.
Era l’anno 1996 quando il Padre nostro che è nei Cieli mi ha concesso di conoscere Mamma Lucia, Madre di tutti i viventi, Regina del Cielo e della terra, ricordo quel momento con tanta gioia ed entusiasmo, perché ha portato una svolta radicale nella mia vita.
La Santa Parola di Mamma, per me è stata guida per la soluzione di ogni problema che si è affacciato nel percorso della mia vita; mi ha dato fiducia piena e certezze anche nei momenti più difficili; mi ha insegnato ad Amare il Santo Creato come Dono del Padre nostro; di perdonare in ogni situazione e in ogni contesto, di essere umile, e di affidarmi alla Divina Provvidenza che mai ci abbandona.
Mi ha donato la gioia di Dio; la gioia di sentirmi Amata di un affetto filiale, e nel corso degli anni ho capito che tale gioia non ha un prezzo, non si può acquistare; è energia, forza insostituibile che rivitalizza anche quando una malattia con il successivo decadimento fisico, tende a trascinare ad un livello molto basso, la fiducia nel futuro della propria esistenza.
Ho ricevuto tante Grazie e Miracoli in tutti questi anni, e ora son qui a riportare l’ultima in ordine di tempo.
Era il mese di febbraio 2017, mi sentivo debole, respiravo a fatica, fui portata all’ospedale di Verbania e ricoverata di urgenza in rianimazione, poi entrata in coma; al mattino successivo, mi svegliai, e non mi rendevo conto di dove mi trovassi e cosa mi fosse successo; pregavo Mamma Lucia che mi aiutasse in un momento tanto delicato; i medici riconosciuta la gravità del caso decisero di trasferirmi all’ospedale di Domodossola per un intervento urgente di Angioplastica.
Fui operata lo stesso giorno con anestesia locale, prima all’inguine, poi al braccio; sentivo tutto, il chirurgo mi parlava e mi incoraggiava mentre io continuavo a pregare.
Tutto ad un tratto ho visto Mamma Lucia attraversare la stanza, passando davanti a me con un passo svelto; era Vestita di Azzurro; ebbi un sussulto di gioia mi sentii rincuorata, e continuavo a pregare. Così, grazie al Pronto Soccorso immediato della Mamma che si fece vedere ai miei occhi peccatori, l’intervento, considerato dai medici molto delicato, con grande meraviglia degli stessi, riuscì perfettamente senza alcuna preoccupazione preventivata. Sono rimasta in ospedale 20 giorni, mangiavo pochissimo, ero debilitata e persi 10 kg. di peso.
Tornata a casa, mi sentivo molto debole, mangiavo poco, non riuscivo a riprendermi, passavano i mesi, mi sentivo priva di forze.
Al mese di ottobre 2017, fui invitata ad un incontro di preghiera da alcuni fratelli giunti da Novara, mi incoraggiarono, mi ricordarono delle Grandezze della nostra adorata Mamma, dicendomi che a Mamma Lucia nulla è impossibile, di avere Fiducia Piena e di non stancarmi a pregare e a invocarLa; mi donarono due fette di Pane Benedetto proveniente da Casa Santa e mi invitarono a recarmi in pellegrinaggio alla Santa Dimora di Dio il giorno 11-11-2017.
Tornata a casa, mangiai il Pane Benedetto che mi era stato offerto e da subito sentii dentro di me forze nuove che mi diedero energia, incominciai piano piano a mangiare e a riprendermi, cosi stando molto meglio, mi feci coraggio ad affrontare il Santo viaggio, con la certezza che Mamma non mi avrebbe abbandonata.
Arrivata alla Santa Dimora di Dio, mi sentii leggera come una nuvola; ho pianto tanto per la grande emozione, come quando nel 1996 abbracciai la nostra Gloriosa Mamma Lucia per la prima volta; camminavo senza stancarmi, continuavo a pregare e a ringraziare la Mamma, mi sentii Miracolata per essere riuscita ad arrivare in quel Santo luogo, ho goduto la Santa giornata dimenticando la mia condizione di salute che Miracolosamente, repentina, migliorava velocemente;
Le medicine che dovevo assumere mi portavano giramenti di testa; non li ho più prese; da quel momento mi nutro normalmente e sto bene come prima di ammalarmi.
Dolcissima Mamma Lucia; non so come ringraziarTi, mi impegno di dare Lode e Gloria a Te Vergine Immacolata e a Dio Padre Onnipotente attraverso sentite preghiere che sgorgano dal cuore e l’impegno di camminare sui Tuoi Santi Insegnamenti.
A Te Mamma Lode e Gloria nei secoli dei secoli; Tua figlia Franca.
Un sentito abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci accolgono con Amore e dedizione.
Allego certificati medici.