Pace a tutti voi, sono Francesca Costa e vi scrivo assieme al mio compagno Ciro Buono. Apparteniamo al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta) e conosciamo Mamma Lucia da più di 30 anni. In tutti questi anni abbiamo camminato assieme a Lei e siamo testimoni oculari e diretti di come è sempre stata la realtà dell’Associazione a cui apparteniamo e della Casa Santa!! Il tutto si è sempre retto sulla Santa Carità fatta da noi soci grazie alle piccole offerte e donazioni, libere e spontanee che ciascuno può fare, se vuole, per il compimento delle Sante Opere di Amore e Carità fatte nel Silenzio, MAI E DICO MAI dietro richiesta di qualche pagamento! Tutto ciò che è stato asserito è totalmente falso e infangante!!
Ogni volta che siamo entrati in Casa Santa abbiamo trovato solo Pace, Amore, Preghiera, ma soprattutto la nostra Mamma che non ha MAI chiesto NIENTE, ma soltanto Donato Grazie e Miracoli tra i più impossibili fino a consumarsi!!
Una sola cosa Mamma Lucia ci ha sempre chiesto: di aggrapparci con Fede alle Braccia di Dio Padre, di amarLo e onorarLo come degni cristiani, servendo e amando il nostro prossimo col silenzio delle nostre Opere e della nostra Santa Carità!!
Eternamente grati alla Mamma dell’Amore, Ciro Buono e Francesca Costa.
Un forte abbraccio a tutti i Fratelli e alle Sorelle di Casa Santa che giorno e notte pregano per noi e per tutta l’umanità!