Testimonianza di Francesca Rotella di Roma

Pace a tutti fratelli e sorelle! Mi chiamo Francesca, e ho 19 anni.
Anch’io scrivo qui per dare la mia testimonianza della Grandezza della Creatura di Dio che per me è la Vita.. Mamma.
Se sono qui, con il cuore pieno di felicità, lo devo solo a Lei, perché è stata Lei a promettermi alla mia custode, all’età di 42 anni e mezzo.
Conosco Mamma, quindi, dalla nascita e non ho mai provato, in 19 anni, un Amore più grande di questo. Sono cresciuta con Lei e senza, la mia vita non avrebbe alcun senso. In questo mio piccolo percorso di vita infatti, elencare tutte le Gioie che mi ha donato e tutte le Grazie che ho ricevuto sarebbe un’impresa, ma ci provo, perché tutto il Mondo ha diritto di sapere e provare una Gioia così grande nel proprio Cuore!
Circa 4 anni fa, mio zio ebbe improvvisamente un grave malore, che i medici diagnosticarono poi come un Ictus. Sembrava che non ci fosse più tanto da fare, e gli diedero una settimana di vita. Quando mi arrivò la triste notizia, con il cuore straziato chiamai Mamma e pregai piangendo tutta la notte. I giorni successivi mio zio si stabilizzò e il pericolo di vita fu Miracolosamente superato.. quando partii da Mamma la settimana successiva, passandole davanti Le dissi “Grazie”, non dicendo esplicitamente per cosa, ma Lei mi sorrise, sapendo benissimo a cosa si riferisse quel “Grazie”.
Sono emozioni difficili da spiegare, perché da quattro anni a qui, quel Sorriso ce l’ho ancora stampato davanti agli occhi e solo il pensiero mi commuove.
Io so solo che mi ha cullato per una vita, e non mi hai MAI abbandonato nelle difficoltà, sia piccole che grandi. La Sua Presenza è stata con me sempre, e lo è tutt’ora. Non so come sarebbe la mia vita senza di Lei.. non riesco nemmeno ad immaginarmela, e non ho alcunissima intenzione di farlo.. prego il Signore che ce l’ha donata che un giorno tutta l’Umanità possa conoscerLa, per capire veramente cosa vuol dire la parola “Amore”. Per me, si traduce in “Mamma”. Lei è la Vita, la Verità, la Pace, la Misericordia, la Luce.. Lei è tutto ciò che ogni uomo sulla Terra disperatamente cerca.
Siamo ancora in tempo per rimediare ai nostri errori.. e solo con Lei e il Padre Nostro possiamo farcela!! Uniti in una Catena d’Amore potremo abbattere il muro di peccati che ci divide dalla FELICITA’.. Dio!
Grazie per avermi ascoltato.. Un grande abbraccio, fratelli e sorelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *