Siamo due figli di MAMMA LUCIA, Nesta Francesco e Di Tacchio Vincenza e scriviamo da Andria ( Barletta ). L’abbiamo conosciuTa da circa 25 anni. Abbiamo tante cose da raccontare, ma è il nostro cuore che parla e la MAMMA ci ascolta, in qualsiasi momento ci sta sempre accanto con il Suo Santo Pronto Soccorso.
Tanti Miracoli abbiamo ricevuto, vi scriviamo tutto ciò che la MAMMA ci ha dato come Insegnamento a noi figli: la Fede, la Carità, l’Uguaglianza, il Pentimento, la PAROLA VIVA di DIO ecc. Noi due e le nostre figlie, facciamo parte dell’ASSOCIAZIONE. Vogliamo testimoniare la nostra Fede in MAMMA LUCIA che è la REGINA del REGNO dei CIELI.
Per anni noi siamo stati in quel LUOGO SANTO, ma tutto ciò che si è detto sui giornali sono tutte calunnie, non ci viene chiesto di pagare assolutamente NIENTE, né sedie, né servizi igienici, né gazebo ecc. Tutte menzogne gratuite per infangare la DIMORA di DIO. Anzi vogliamo precisare che in CASA SANTA non si va per divertimento, non ci sono alberghi come in altri luoghi di culto, si arriva con penitenza e preghiera e sia d’inverno, col freddo e la pioggia e sia d’estate, sotto il sole a 40° gradi, LA MAMMA ci copre sotto il SUO SANTO MANTELLO, proteggendoci da tutto.
Siamo felici di AVERLA GODUTA in tutti questi anni e ancora oggi ce LA GODIAMO perché LA MAMMA e PIU’ VIVA CHE MAI. Preghiamo per tutti voi che avete calunniato senza conoscere, L’UNICA VERITA’ che DIO ha mandato sulla terra, con L’APPARIZIONE dell’11 Marzo 1970, sono passati 45 anni e ancora si continua ad infangare LA REGINA DEL CIELO, MAMMA LUCIA.
Pace a tutti.