Cara MAMMA, in questo Santo giorno della CANDELORA,
Tu MAMMA Sei la LUCE, che illumina i figli, dove il nostro Signore GESU’ ha lasciato nelle Tue SANTISSIME MANI, la LUCE per l’umanità, ora che stiam silenti ad aspettar , e nella Tua S. LUCE, si possono ravvivar i cuori che son chiusi e duri, che han dimenticato che la Tua S. LUCE, ci ha irradiati di GRAZIE, che nei Tuoi SANTISSIMI OCCHI, abbiam trovato illuminato il nostro Cammino , dove tutto perfettamente era Disegnato affinchè tutti i figli insieme, potessero Glorificare il Tuo SANTISSIMO NOME CHE E’……LUCE.
Oh, dolcissima MADRE, purezza intoccabile di DIO,
dove nelle Tue SANTE MANI, hai abbracciato l’umanità, impossibile contarne i figli, così nel SANTO giorno della Candelora, dove la Candela più importante che emana LUCE Celestiale, l’abbiamo consumata, per non aver ascoltato di questi momenti duri, bui, di dolore, che già stiamo vivendo e nessuna LUCE , se non è la TUA, puo’ continuare ad illuminarci. Certamente noi, senza Te, MAMMA, siamo nulla.
Dove ora Preghiamo che il PADRE nostro l’ALTISSIMO, nella Sua immensa Bontà, ascolti i miseri sussurri di figli, che pensava l’Amassero, ma che ora aspettano, nella Sua Misericordia, che un alito di vento porti un sussuro ,
che il PADRE, dove il Suo AMORE è infinito, ascolti la Supplica di questi figli scellerati e abbia ancor Pietà di noi.
GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE.
Con Amore i Tuoi figli Franco e Katia