Pace a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa e di tutto il mondo, figli di Mamma Lucia.
Siamo Franco e Maria Grazia Melonari di Ancona, vogliamo ringraziare Dio nostro Padre che ci ha donato la nostra Mamma Lucia Gloria di Dio e Regina del Cielo.
Grazie Mamma degli insegnamenti di vita che ci hai dato, curandoci l’Anima e il corpo, ci hai fatto conoscere l’Amore di Dio nostro Padre e la Sua Grandezza Infinita.
Con questa nostra testimonianza vogliamo ringraziare tutti i figli di Santità, i Profeti, le Profetesse, gli Apostoli e tutti i figli di Mamma Lucia che vivono a Casa Santa con il Padre nostro Dio Onnipotente.
I figli di Mamma ci hanno invitato a tutti noi soci di tutto il mondo a partecipare all’inaugurazione di una Grande Opera del Cammino Silenzioso della nostra cara Mamma.
Sorpresa più grande e più bella non potevamo avere, un’emozione così grande non l’abbiamo mai avuta nella nostra vita.
Mentre i Profeti ci davano la Santa Parola di Dio, è sceso dal cielo un raggio di Luce che ha illuminato tutta la Terra Santa, mentre saliva verso il cielo il velo che ci rivelava la grande immagine della nostra Mamma Celeste che con i Suoi dolci Occhi ci guardava e con le Sue dolci Mani ci stringeva tutti noi nel Suo Immacolato Cuore.
Un brivido è sceso nel nostro corpo, io e la mia compagna ci siamo stretti piangendo di gioia, di felicità e di amore per quel momento di Grazia che stavamo vivendo, Mamma Lucia la nostra Mamma, la Regina del Cielo e di tutta la terra era scesa in mezzo a noi.
Dopo esserci messi in fila siamo entrati nella Casa del Signore dove Dimora la nostra Mamma, abbiamo percorso tutto il Suo Santo Cammino dei Suoi 45 anni che il Padre Celeste l’ha tenuta qui con noi per farci comprendere l’Amore e la Grandezza di Dio nostro Padre e Padre di tutta l’umanità, la fratellanza, la carità cristiana per tutti i popoli di ogni colore e religione, ricchi e poveri.
Vedere le immagini del Suo Apostolato, rivedere i pullman e migliaia di pellegrini che attendevano di essere ricevuti nella Casetta delle Grazie per avere da Lei i Suoi Baci, le Sue Carezze e la risposta delle nostre necessità, strappando Grazie e Miracoli dal Cuore del Padre per tutti i figli.
In tutti questi anni la nostra Mamma ci ha tenuto per mano accompagnandoci nel Bene e aiutandoci nei dolori con i Suoi Santi consigli e le Sue preghiere.
Non ci ha mai chiesto nulla, solo di pregare e di fare Sante Opere per i bisognosi e per l’umanità.
Come ogni anno è arrivata la lettera di auguri per il Natale e il nuovo anno e con esso la nostra Mamma è entrata nelle nostre case come un raggio di Luce con il Suo Bacio d’Amore e Santità.
Grazie Mamma ora più che mai Ti sentiamo vicina a noi, siamo soli io e la mia compagna ma abbiamo il nostro Angelo che ci accompagna dal primo mattino alla sera con il Suo Grande Amore.
I Tuoi figli Franco e Maria Grazia Melonari di Ancona