Pace a tutti Fratelli e Sorelle siamo Franco, Giovanna e Angelo Simonetti, facciamo parte del gruppo di preghiera di Novara, abbiamo più volte testimoniato sulla Grandezza della nostra adorabile Mamma e del cammino fatto accanto a Lei.
Lei che ha rapito i nostri cuori inondandoli di Vera Pace e Vero Amore , ci ha fatto innamorare del Padre, facendoci assaporare il dolce frutto della Sua Santa Parola.
Il Padre ci ha Creati tutti uguali, ci Ama tutti senza distinzione di razza, religioni e ceti sociali.
Egli che tutti i giorni ci dona la Santa Luce ci fa godere delle meraviglie del Creato, Ci Ha resi liberi di decidere il sentiero da percorrere, facendoci scendere dal Cielo, con infinito Amore, i Suoi più Preziosi Doni Celestiali, affinché potessero guidarci verso le Sue Amorevoli Braccia.
Ma l’umanità non li ha mai accettati e prontamente, li ha disprezzati, ancora adesso la storia si ripete, anche se tutti ci accorgiamo che questo mondo va verso il tramonto, invece di riflettere e ravvederci commettiamo i più spietati oltraggi che possono esistere.
Questo mondo non ci appartiene più, siamo amareggiati, sconfortati e fortemente disgustati da questa umanità scellerata, priva di valori e senza coscienza, che per cinque minuti di celebrità sporca e infanga il Nome di un’ Associazione (UNICA AL MONDO) Limpida come acqua di sorgente.
Non possiamo rimanere impassibili dopo tanta ingiustizia.
Il Padre e la Mamma sono custoditi amorevolmente nei nostri cuori, non arriverete mai a sporcarLi con le vostre meschine menzogne, dovrete passare prima sui nostri corpi.
Noi difendiamo a gran voce, quello di cui siamo fortemente convinti, noi siamo testimoni che la Mamma non ci ha MAI chiesto nulla di beni terreni, ma solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Ognuno di noi ha lasciato qualche briciola per propria coscienza e possibilità, spontaneamente per le Buone e Sante Opere.
Dovremmo gridare Vergogna, vergognatevi per le infamità che scrivete però al contrario noi abbaiamo avuto il privilegio di avere per 45 anni La Maestra, che ci ha insegnato a tendere la mano al fratello sconosciuto e perdonare e amare i nostri nemici e pregare per loro, affinché si ravvedano facendo un Vero Pentimento.
Proprio come ha fatto Gesù sulla croce, nella Sua grande Misericordia diceva:
PADRE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
Noi preghiamo il Padre affinché abbia pietà di voi e vi chiediamo umilmente; Fate un passo in dietro, ravvedetevi, documentatevi, approfondite, non credete a chi semina zizzania, un giorno la zizzania verrà estirpata e rimarranno solo le spighe rigogliose che hanno Perseverato fino alla fine.
Il Padre è Misericordioso, vedrà il vostro pentimento perché siamo tutti figli Suoi ed Egli non vuole perderne neanche uno… Anche tu sei figlio del Padre e della Mamma.
Pace a Tutti.
Con tutto l’amore che abbiamo nel cuore un forte abbraccio ai nostri cari Fratellini e Sorelline di Santità che hanno lasciato questo mondo per vivere nella semplicità e nell’Amore di Dio Padre e Dio Madre.