Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo, siamo Franco, Giovanna e Angelo Simonetti del gruppo di preghiera di Novara, sono 30 anni che abbiamo conosciuto la Regina dell’Amore, Mamma Lucia, La Luce del mondo, e sono altrettanti anni che camminiamo in un sentiero d’Amore, quell’Amore che la Mamma ci ha fatto Grazia di intraprendere. Giorno dopo giorno ha messo nel nostro cuore quella Pace che ha un valore inestimabile, PACE una parola tanto semplice e tanto breve, ma oggi chi ha la Pace?
Nessuna creatura ha Pace, eppure noi figli di Mamma che abbiamo seguito dall’inizio i Suoi Santi Insegnamenti sapevamo quello che sarebbe accaduto nel mondo, nel Santo Diario c’è scritto tutto e sono 47 anni che la Madonnina, apparendo a Sesto San Giovanni, aveva avvertito l’umanità che se non avesse creduto alla Santa Parola della Buona Novella, tutto quello che c’è scritto sarebbe accaduto nel mondo.
La Mamma ci ha preparato, ci ha cresciuto, ci ha aperto gli occhi, tutti noi abbiamo ascoltato le Sue Sante Parole e tutti noi ricordiamo quando Mamma ci diceva: “VI TROVERETE, TUTTA L’UMANITA’, COME SI TROVA UNA MACCHINA, QUANDO NON FUNZIONANO I FRENI IN CIMA AD UNA MONTAGNA, CHE STA SCENDENDO,…….”, ” TORNATE INDIETRO E FATE UNA CATENA D’AMORE, COME VUOLE IL BUON DIO CHE SIA FATTA,……”.
Tutti lo ricordiamo ma nessuno di noi L’ha fatto ed ora che ci troviamo a vivere la grande tribolazione, tutto si sta compiendo, tutto quello che c’è scritto nel Santo Diario.
Ma l’umanità ancora non crede e tiene nascosta questa Grande Verità. Ma noi che siamo Testimoni Veri, non possiamo tacere, abbiamo il dovere di gridarlo a tutto il mondo, “NON VI CREDERANNO” anche questo è stato scritto, ” ANDATE SUI MONTI PIU’ ALTI, GRIDATE LA VERITA’……. ” vi prenderanno per pazzi, beati i pazzi di Dio.
Fratelli siamo ancora in tempo, facciamo un passo in dietro con una Catena di Amore di Vero Pentimento, doniamo al Padre quel briciolo di Fede che abbiamo nel cuore, perché Mamma nessun figlio abbandona mai e quando li vede in difficoltà, se li stringe più forte al Suo Immenso e Santissimo Cuore Immacolato.
Vogliamo raccontarvi una Grazia ricevuta che per alcuni può risultare insignificante, ma per noi pellegrini di Mamma sappiamo per certo che è un Grande Segno. La Mamma ci fa capire che è sempre vicina a noi, non ci abbandona mai, ci consola e ci protegge in ogni istante del giorno e della notte in tutte le nostre necessità.
L’11 novembre 2017 era giorno di pellegrinaggio per raggiungere Casa Santa Dimora di Dio, noi per la prima volta in più di 30 anni, per motivi familiari, siamo stati impossibilitati a raggiungere quel Santissimo Posto Meraviglioso.
In tanti anni almeno uno della famiglia corre nelle Sante Braccia della Mamma e torna carico di Amore da distribuire a chi era rimasto a casa.
Con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore, abbiamo dato conferma alla capogruppo che per motivi familiari, nessuno della nostra famiglia sarebbe potuto partire e nemmeno al pullman potevamo andare per assaporare almeno la gioia della Santa Partenza.
La sera della partenza, tornando a casa dalle nostre commissioni, quella sera desolati ed amareggiati abbiamo ritirato la posta dalla cassetta, in mezzo ad altro c’era una lettera indirizzata alla famiglia, mittente: CASA SANTA.
Ci è venuto un colpo al cuore, tanta era la gioia che non riuscivamo neanche ad aprire la busta, pensavamo che fossero gli auguri di Natale che la Mamma sempre ci invia tutti gli anni per augurare ai Suoi figli un Santo e Sereno Natale, invece no era una lettera scritta a mano con delle Parole di un Amore infinito, abbiamo penetrato Parola per Parola, mentre copiose erano le lacrime che scendevano. La Mamma ha letto la tristezza nel nostro cuore in questo periodo molto tribolato della nostra vita ed ha voluto consolarci con quell’Amore che solo la Regina del Cielo può dare.
In quel momento ci sono tornate in mente le Sante Parole della Mamma quando ci diceva: “FIGLI NON PREOCCUPATEVI E NON RATTRISTATEVI SE NON RIUSCITE A VENIRE A ME, MAMMA LO SA… SARÒ IO A VENIRE DA VOI”.
Grazie Mamma, Bene Infinito della nostra Anima, spogliaci di ciò che siamo e rivestici di Te.
Ti amiamo nel più profondo del nostro cuore dove Ti custodiamo con tanto Amore .
Grazie di cuore ai fratelli e sorelle di Casa Santa a cui va il nostro più affettuoso abbraccio fraterno.
I TUOI FIGLI
Franco Giovanna Angelo