Santo giorno a tutti.
Siamo Franco e Maria Grazia di Ancona, due dei tanti fedeli che compongono la famiglia di Mamma Lucia e vogliamo testimoniare con questo nostro scritto tutto il Bene e l’aiuto che Mamma Lucia ci Dona.
Dobbiamo ringraziare chi 22 anni fa ce ne ha parlato e per questo siamo giunti per la prima volta a Casa Santa.
ConoscerLa, vederLa, ascoltarLa nella Sua Santa Parola ci ha aperto il cuore, ci ha fatto conoscere il Padre e le Sue Grandezze. Per noi è stato amore a prima vista.
Io e la mia compagna ci siamo chiesti: che cosa è per noi Mamma Lucia? E’ la nostra vita, il nostro primo pensiero del mattino, è la nostra guida nella giornata, è l’ultimo pensiero alla sera affinchè ci doni un Santo riposo e un dolce risveglio nel nuovo giorno.
Noi ci consideriamo miracolati perché grazie a Dio Padre per intercessione della Mamma, ci ha aiutato in un momento di grande necessità.
Mamma Lucia non chiede nulla per sè, ma solo la quinta parte di un granello di sabbia di fede. Ci invita a pregare per tutta l’umanità, per le creature di qualsiasi colore, ceto, religione, perhé Dio è unico per tutti noi.
Ci invita a pregare per tutti gli ammalati, per i dottori e i loro collaboratori, per gli anziani nelle case dell’abbandono, i carcerati, i condannati a morte, i drogati, i malati di mente, i senza tetto, chi non ha lavoro e per tutto il resto del mondo.
Grazie Mamma che hai portato nelle nostre case la Tua Santa Benedizione con Pace Amore e felicità.