Mi chiamo Sabbatini Gabriele e mia moglie Genevrini Paola, siamo di Treia in provincia di Macerata, io ho 39 anni e mia moglie 35 e da circa 25 anni che conosciamo la nostra cara Mamma Lucia, il nostro matrimonio ancora prima di avvenire è stato benedetto da Lei e le due bambine che ci sono state concesse per intercessione della cara Mamma, sono state benedette sin dal concepimento nel grembo della loro mamma.
Anche la nostra famiglia, come moltissime altre, ha ricevuto molte grazie, tutti i giorni riceviamo grazie dalla nostra Cara Mamma, tutti noi, chi crede e chi non crede, chi è distrutto dal dolore, chi ha perduto la speranza e chi non ha pace solo in Lei troverà ristoro e conforto nell’anima, Lei è qui per tutti noi, per tutti i figli di tutte le religioni, perché Lei è la Verità.
In allegato, vi è parte della cartella clinica che attesta la grande Grazia che ha ricevuto Anna, una delle due bambine: era il mese di ottobre del 2010 quando Anna ha iniziato ad avere dei forti dolori di pancia con vomito e diarrea.
In quei giorni siamo stati per 2 volte al pronto soccorso anche perchè le feci in realtà erano sangue, e i dottori ci hanno sempre rimandato a casa dicendo che si trattava di un normale virus intestinale.
Infine al quinto giorno di calvario della bambina ( inutile descrivere in che stato era dopo 5 giorni di vomito, feci sanguinolente continue e inappetenza ) l’abbiamo riportata al pronto soccorso per la terza volta e da qui è iniziata la grandezza della Mamma: c’era un dottore pediatra che conosciamo bene perchè è del nostro paese, ha subito fatto gli accertamenti e, poco dopo, ci ha chiamato in disparte dicendoci che Anna doveva essere trasferita d’urgenza a Roma all’ospedale Bambin Gesù, perchè nell’ospedale di Macerata non c’erano le attrezzature adatte per trattare la malattia di Anna: Sindrome Emolitica Uremica, con grave insufficienza renale.
Il dottore ci avvisò che forse non sarebbe riuscita ad arrivare a Roma.
Nell’ambulanza, durante il trasporto, ho implorato la mia cara Mamma di aiutarci ed anche mia moglie, rimasta a casa con la più piccola, pregava. Sia io che Paola, abbiamo potuto ascoltare proprio le Sante Parole della nostra Cara Mamma che ci hanno confortato ed accompagnato fino alla completa guarigione di Anna.
Oggi Anna sta bene, ha 10 anni, e gode di ottima salute, è solo grazie alla nostra cara Mamma che possiamo abbracciare tutte e due le bambine e di questo ne siamo fermamente convinti e lo possiamo gridare al mondo intero e niente e nessuno potrà toglierci questa convinzione.
Grazie Mamma Lucia per questa e tutte le altre Grazie che ci hai donato, Tu che sei la nostra Luce, il nostro Respiro, la nostra Guida nel nostro cammino verso nostro Padre, Dio.