Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Sabbatini Gabriele di Treia in provincia di Macerata, questo mio scritto è per portare testimonianza della Verità di ogni singola Parola di Mamma, come quando ci dice che è Lei che ci accompagna nelle nostre case durante i nostri viaggi di ritorno da Casa Santa.
Il giorno Santo 11 Marzo 2017, dopo aver avuto la Grazia di passare una Santa giornata nella Dimora di Dio, siamo tornati con il pullman e siamo scesi all’uscita di Loreto e da lì con l’auto siamo ripartiti per arrivare a casa. A 5 chilometri da casa, percorrendo una strada piena di fiori e croci per i tanti incidenti mortali successi nel corso degli anni su quel tratto di via, ho visto dallo specchietto retrovisore un auto sopraggiungere a tutta velocità, di fronte a me una curva che non permetteva la visibilità di chi sopraggiungeva dalla parte opposta, ma mi sono accorto che un auto stava arrivando, dalle luci dei fari riflessi sul ciglio della strada. In un attimo ci siamo trovati nella curva in 3 auto parallele, in una strada stretta che 2 camion si sfiorano gli specchietti.
Io ho avuto solo il tempo di dare una specie di grido soffocato dalla paura, con me c’erano: la mia custode, Anna e Chiara le mie figlie che dormivano, che non si sono accorte di nulla.
Quando sono arrivato al cancello di casa ero incredulo e mi sono dato un pizzico per cercare di capire se ero sveglio o se magari ero rimasto lì, coinvolto in un incidente, ma siamo scesi tutti dall’auto sani e salvi e appena rientrati in casa ho guardato l’Immagine di Mamma all’ingresso, l’ho ringraziata e l’ho baciata.
Ora se qualcuno deve cercare una spiegazione logica terrena di quello che è successo, non c’è, c’è solo una spiegazione Divina, solo Mamma poteva allargare la strada o rimpicciolirci per fare entrare tutte e tre le auto.
Grazie Padre, grazie Mamma Maria Lucia per tutto quello che fate per i Vostri figli e per farci capire attraverso le testimonianze o sulla nostra stessa pelle che Voi Siete Vivi e Veri, che la Vostra Santa Parola è Viva e Vera. Tutto passerà, tutto avrà un tramonto, ma per Voi e la Vostra Santa Parola non ci sarà mai tramonto.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che con le loro preghiere illuminano il buio di questa terra.
Pace a tutti.
Sabbatini Gabriele