Pace e amore a tutti, mi chiamo Gabriella Tropeano, vivo a Prata Principato Ultra. (AV), appartengo al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta).
Come figlia di Mamma Lucia e come socia della Casa Santa ritengo tutto ciò che sta accadendo totalmente inaccettabile! Non concepisco come si possa calunniare con bugie così gratuite la trasparenza della nostra Associazione! Nulla è stato MAI chiesto dei nostri beni materiali a noi soci che da tanti anni abbiamo attinto e attingiamo ancora il Bene e l’Amore della nostra Mamma! Siamo tutte persone semplici e umili, ma armate di Fede e Giustizia, perchè difendiamo la Verità! L’Opera fondata da Mamma Lucia è un Vero luogo di Spirito e Preghiera e questo è difficilmente accettabile per il resto del mondo dove gli interessi vengono prima di tutto senza che ci si possa fermare un solo attimo per aprire gli occhi del cuore e accettare che esiste anche un piccolo mondo PULITO oltre a quello in cui viviamo di solito!!
Per 45 anni Mamma ha combattuto e sofferto affinché questo Pezzo di Paradiso potesse sorgere grazie al Sacrificio e la Carità di tutti i Suoi figli ed io come testimone diretta e socia posso asserire apertamente che tutto ciò che ho donato è sempre e solo stato il frutto di mie donazioni spontanee!
Casa Santa è davvero la Casa di tutta l’umanità, dove chiunque bussa viene accolto, ristorato e accettato senza alcuna richiesta, l’unica richiesta che è stata sempre fatta dalla Mamma è stata quella di impegnarci per ottenere una Vera Conversione, accompagnata da un Grande Pentimento, affinché potessimo vivere liberi dalle catene del peccato assieme al Nostro Padre e Creatore!!
Grazie Mamma Cara per tutto l’Amore, le Grazie e i Miracoli che mi hai sempre concesso!!! Ti voglio bene, Gabriella Tropeano.