Sono Gaetana Filomena, una figlia di Mamma Lucia di Matera, ringrazio il Buon Dio che circa trent’anni fa mi ha fatto Grazia di conoscere ” la Mamma”. Lei è la Creatura più Umile e Silenziosa che ci sia, tanto Grande e Preziosa all’Occhio di Dio Padre.
Mamma Lucia ” E’ “, e ci solleva e ci soccorre nelle nostre pene, soprattutto Ristora la nostra Anima portando Pace nei cuori afflitti e addolorati.
La nostra Mamma, ci unisce tutti insieme nell’Amore, senza distinzione di razza o colore, senza chiederci mai niente, ma bussando in silenzio ai nostri cuori per ” SEMINARE LA PAROLA DEL DIO VIVENTE” e portarci mano a mano in un Cammino Nuovo, fatto d’Amore, Fede e Carità; mettendo sulle nostre labbra la Preghiera, per trovarci sempre pronti “all’Incontro con il nostro Signore “.
Con parole semplici, voglio dare anch’io la mia testimonianza: nel 1993 i medici avevano evidenziato una cisti al rene destro, che mi provocava dolore tanto da rimanere bloccata, nelle mie povere preghiere invocai Mamma Lucia con quella briciola di fede e mi affidai nelle Sue Sante Mani.
Una sera avvertii un forte dolore al rene; sentii avvitare come un cacciavite ed estirpare con forza qualcosa, tanto da togliermi il respiro. In seguito facendo altre ecografie, risultò che la cisti era scomparsa, senza essere stata operata, in quanto Mamma Lucia era stata il mio “Dottore” e attraverso Lei, il Padre Nostro Gesù, mi ha concesso questa Grazia. Ringrazio ogni giorno il Signore e la Mamma di avermi degnata di questa Grazia e di tante altre che ho ricevuto.