Dolcissima Mamma, Creatura Sublime di Dio, Dono Prezioso per tutta l’umanità, Tu, che come una Rosa, dopo Essersi consumata tutta per i Suoi figli peccatori e con il Suo Profumo inebriato la terra intera, così, ora, come un Bocciolo, Sei Ritornata a RiposarTi tra le Sante Braccia del Padre Nostro. Il Tuo Santo Spirito adesso è libero e Vivo ed Opera costantemente ancora più di prima con Grazie e Miracoli, per la Salvezza di tutti i Tuoi figli dell’umanità.
Sei sempre presente nella Santa Dimora di Dio sulla terra, nei cuori di tutti i Tuoi figli, Viva e Vera più che mai ci Guidi e ci Sostieni.
Mamma Luce, ha donato al mondo 45 anni d’ Amore per portarci l’Ultima Buona Novella: “La Gloria di Dio che verrà nuovamente sulla terra”; ma a questa Verità, abbiamo chiuso i nostri cuori e ora siamo nel buio dei nostri peccati e saranno tanto tristi i giorni e le notti che verranno e nessuno potrà dire: ” A me non è stato detto! ” ; a ognuno la propria responsabilità.
Padre Nostro Creatore, prostrati ai Tuoi Santi Piedi, indegnamente, Ti chiediamo Pietà e Misericordia di tutta la terra intera e mille mille volte perdono di aver consumato con i nostri peccati, il Fiore più Bello del Paradiso, Prezioso, Unico e Insostituibile del Tuo Santo Creato:
” Mamma Luce”.
Dolcissima Mamma, il Tuo Santo Amore è indelebile nei nostri cuori, ogni qualvolta arriveremo per la Misericordia di Dio nella Tua Santa Dimora, Ti Ritroviamo li sempre presente con il Tuo Santo Spirito Libero che ci accarezza e ci fa riposare nel Tuo Immenso Amore, nei Tuoi Santi Insegnamenti di Preghiera, Ubbidienza,Uguaglianza, Amore, Carità e Umiltà; il mondo, che è caduto nel buio, potrà vedere la Tua Santa Luce nei figli di buona volontà che metteranno in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti di Luce.
Ti ringraziamo Padre Nostro Gesù dal profondo del nostro cuore di averci donato: ” La Mamma”, “Splendore di Grazia per tutta l’umanità”, che splende Viva e Vera più Radiosa che mai, nella Sua Santa Dimora.
Sia sempre Gloria e Lode al Padre Nostro e alla Mamma in ogni istante della nostra vita.
Un abbraccio immenso ai Fratelli e Sorelle di Santità che pregano e donano Amore a tutta l’umanità.
Un bacio grande al Padre Nostro e alla Nostra Mamma.
Con amore una figlia indegna e peccatora
Gaetana Filomena Natale di Matera