Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Genni Benvenuto abito a Genova e faccio parte del gruppo di preghiera di Novara.
Conosco Mamma Luce dal 1982; descrivere il grande amore che porto per Lei, mi risulta molto difficile; i momenti bellissimi dei ricevimenti, le grandi emozioni vissute nella Casetta delle Grazie, sono unici e irripetibili; spero soltanto di riuscire a far comprendere a chi legge questo scritto, che il mio amore verso la Mamma nostra, tende sempre ad aumentare; ogni momento della mia vita, viene scandito dalla Sua Presenza in me.
Lei è la mia Maestra di Fede; mi ha fatto scoprire quanto il nostro Dio Creatore mi Ama; che va ringraziato per tutto quello che abbiamo, la salute, il lavoro, gli affetti, un tetto sopra la nostra testa; va Amato e messo al primo posto nella nostra vita; Lei è il mio confessore e il mio conciliatore con Dio; perché solo Lei, Purissima Creatura del Creato è Degna di rivolgere le Suppliche al Padre per noi; E’ la nostra Intercessora; a Lei mi rivolgo quando per vari motivi non sono riuscita a praticare le Virtù di Dio; chiedo perdono e Luce per non cadere nelle tentazioni della vita.
Lei mi rende forte e coraggiosa, per affrontare e risolvere le difficoltà del quotidiano; ho sempre avuto in casa dei familiari con problemi di salute; a Mamma nostra mi sono sempre rivolta, e il suo aiuto per trovare una consona soluzione, non mi è mai mancato.
Ho ricevuto tante Grazie; in questo momento che scrivo mi viene in mente una Grazia molto recente: Viaggiavo su un pulmino con altri sei amici; si viaggiava intorno ai 110 Km. orari, per la foratura di una gomma, siamo andati a sbattere violentemente contro il terrapieno laterale e poi catapultati tre o quattro volte.
Siamo usciti tutti incolumi dal pulmino, ci siamo guardati e abbracciati; io ho detto che Mamma Lucia ci aveva messo a tutti, una mano sopra le teste, perché prima di intraprendere qualsiasi viaggio a Lei chiedo Aiuto e Protezione.
Quando fui ricevuto successivamente da Mamma, l’ha ringraziai, e Lei mi rispose:” Ho guardato Te e anche i tuoi amici”.
Come posso descrivere tanta Grandezza; dico soltanto ; sia Lode a Dio, sia Lode a Mamma Lucia; sono Socia dell’Associazione Mamma Lucia; la più pulita del mondo; non mi ha mai chiesto denaro, offerte di alcun genere; se ho dato qualche briciola, l’ho fatto di mia spontanea volontà e secondo il mio cuore; mi rammarico e divento triste quando tante calunnie vengono riversate sulla nostra dolce Mamma Luce e sulla Santa Dimora di Dio; Casa Pulitissima strapiena di Moralità e di Preghiera.
Dolcissima Mamma, il mio cuore è aggrappato al Tuo dolcissimo Cuore; Tua per sempre Genni.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che tanto pregano per tutti i dolori e pene di questa umanità.