Pensieri dei figli rivolti alla Creatura di Dio in ricorrenza dell’Apparizione di Lourdes

Pace a tutti fratelli e sorelle, in occasione della ricorrenza dell’Apparizione di Maria Santissima a Lourdes, 11 Febbraio, voglio ringraziare ancora il Padre nostro per il Suo Amore Immenso, la Sua Infinita Bontà e Misericordia che ogni giorno Dona con il Suo Santo Alito, il Suo Santo Boccone Radioso di Luce, di Pace del Suo Santo Respiro in Comunione Padre e figli. Nonostante le nostre cattiverie, le malvagità, il nostro egoismo, l’indifferenza verso i fratelli più bisognosi, la mancanza di carità, dopo averci cullato tutta la notte fra le Sue Sante braccia, ci Dona la Vita ogni giorno, apre i nostri occhi per godere delle bellezze del Suo Santo Creato. Fratelli e sorelle approfittiamo della Misericordia che il Nostro Padre concede giorno per giorno, facciamo quel grande e sincero Pentimento nel nostro cuore, spezziamo le catene che ci rendono schiavi del peccato, la Remissione dello stesso, per essere degni, di ritornare, mano a mano con la nostra Mamma, nel Cuore di Dio, nostro Unico e Vero Padre dell’Amore, del quale sono nati tutti i Suoi Figli e tutto il Santo Creato. Il Dono più grande che ci ha fatto è la Mamma, la Creatura tanto Cara al Cuore di Dio; L’ha mandata tra noi per aiutarci a ritrovare il Cammino che abbiamo smarrito, quel Cammino che, se noi seguiremo con la Fede nei nostri cuori, ci ricondurrà alla Fonte della Santa Creazione, il Cuore di Dio nostro Padre. Fratelli e sorelle, impegnamoci con tutte le nostre forze di Buona Volontà, non vanifichiamo l’Immenso Sacrificio che la nostra Mamma sta facendo, per ricondurci nel Cuore del nostro Signore.

Pace a tutti fratelli e sorelle, Giorgio Padovan (Sardegna)

———————————————————————————–

In ricorrenza del giorno dell’Apparizione della Madonna di Lourdes, 11 Febbraio, un pensiero a Te Mamma, Creatura di Dio.Tutti i Tuoi figli del mondo Ti ringraziano per la Luce, che da 45 anni, hai portato sulla terra. Mi inchino dinanzi alla Tua Maestosa Bellezza e Ti ringrazio per avermi Cullata, Amata, Consolata e Capita, non mi hai mai fatta sentire sola e abbandonata. Ogni giorno per me è un giorno di festa, perché il mio cuore e l’ Anima sussultano e gioiscono perchè è vivo e forte quell’Amore per Te! Non c’è mare, né montagna che mi allontani da Te, come un gabbiano in volo Ti seguirò in quel l’Isola Disegnata da Dio e tanto cara, dove Vive la Pace, l’Amore, l’Umiltà, Dimora e Giardino di Paradiso di Dio dove Tu, Tenera Madre, dispensi Amore a tutti i Tuoi figli!!! Ti Amo Mamma Lucia, Voce e Gloria di Dio!!

Tua figlia Renata Piras  (Sardegna)

———————————————————————————–

Un pensiero a Te Mamma, in ricorrenza dell’Apparizione di Maria Santissima l’11 di febbraio a Lourdes a Santa Bernadette.
Purtroppo l’umanità non ha voluto farsene tesoro. Neanche dell’Apparizione di Fatima ai 3 pastorelli, dove il Vero messaggio e’ stato nascosto ai popoli.
Adesso tutto e’ cambiato: I Disegni di Dio , nessuno li può fermare. Dopo la terza apparizione (11 marzo 1970)a sei donne adulte, anche questa mai rivelata, è l’ultima Apparizione.
Il Padre Nostro per questi tempi ha mandata sulla terra la Sua Luce, Mamma Luce, di cui una moltitudine di persone sono testimoni del Suo Immenso Operato, portando avanti i Santi Disegni di Dio!
Assunta Arzu , insieme ai Figli della Sardegna, vogliamo Glorificare il Nostro Dio e La Sua Luce!
La Sua Pace sia per Tutti!

———————————————————————————–

In riccorrenza dell’Apparizione di Maria Santissima l’11 di febbraio a Lourdes, un pensiero vola alla mia Mamma Luce. Io la più miserabile di tutti i peccatori, mi hai raccolta sin da piccola e mi hai cresciuta nelle Tue Sante braccia, protetta sotto il Tuo Santo Mantello. Accetta la mia invocazione per poterti servire nella Tua Santa dimora.

Nel chiederti il Tuo Santo Perdono o Voce e Gloria di Dio, Speranza e Rifugio dell’Anima mia, in questo Santo giorno Ti porgo un sussurro di dolcezza, che possa arrivare al Tuo Santissimo Cuore, per poter avere ancora una volta la Tua Santa Pietà e Misericordia di noi Tuoi figli.
Con amore Emilia Faccilongo di Lucera (Foggia).

———————————————————————————–

Un piccolo pensiero d’Amore per poterTi abbracciare e donare, in questo Santo Giorno, in cui ricorre l’Apparizione della SS.ma Vergine IMMACOLATA CONCEZIONE. L’11 di Febbraio che per noi è sempre stato il giorno più importante, soprattutto perchè eravamo nella TUA SANTA E DOLCE CASA insieme a Te MAMMA. Nel momento che ho scritto queste ultime parole, il mio cuore si è fermato un attimo per poi ribattere con un forte salto dentro di me, al sol pensiero lontano da Te.
MAMMA, a Te possiamo rivolgere solo parole d’Amore, per far si che almeno per un attimo, tutto il dolore che ti abbiamo dato si consumi e lasci che la Tua S.ma LUCE possa sempre risplendere radiosa, perchè Tu Sei LUCE, VITA, l’Ultima SPERANZA, per noi indegni peccatori a cui non rimane altro che invocare una supplica al PADRE NOSTRO BUON DIO, che abbia ancora una volta Pietà e Misericordia.
OH, ALTISSIMO PADRE, ONNIPOTENTE, accogli in questo S.Giorno dela ricorrenza dell’Apparizione della nostra ” BELLA SIGNORA”, in preavviso di quel grande evento che doveva arrivare, la più GRANDE APPARIZIONE MONDIALE, avvenuta a Sesto S. Giovanni 11 Marzo 1970. Possano dischiudersi i cuori di tutti i Figli che tanto hanno ricevuto di Grazie, Misericordia e Amore dalla nostra MAMMA, per far fiorire un Grande Pentimento e possano renderTi ancora un volta, LODE, ONORE E GRAZIE, per il Tuo immenso Amore per ringraziarTi di averci Donato LA MAMMA DELLA LUCE, PURA, CON TUTTE LE SUE VIRTU’, CHE TU AMI INFINITAMENTE.
Anche noi vorremmo dire che L’Amiamo, ma neanche su questa grande parola ci possiamo appoggiare e tutto ciò che vorremmo dire di più diventa vano ma………………… siamo i Tuoi figli Ti Preghiamo Padre non abbandonarci.
Nel nostro poco che siamo, Vi ringraziamo di tutto il VOSTRO IMMENSO APPARIRE, per non mancare mai al fianco di un figlio, di tutto e per tutto
Vi abbracciamo con Amore i Tuoi figli Franco e Katia.

———————————————————————————–

Cari fratelli e sorelle, in questo giorno memorabile dell’Apparizione della Madonna a Lourdes, voglio ringraziare la Gloria di DIO scesa sulla terra per concedere, ancora una volta, la possibilità di rimetterci dal peccato e abbandonare le vanità del mondo, vivendo del necessario e in semplicità col Santo Timore di DIO. Apriamo i nostri cuori, spalanchiamo la nostra Tesoriera, colma di tutti gli insegnamenti che la nostra Amatissima Mamma Luce ci ha elargito con Amore Infinito e per Concessione Divina, che noi abbiamo chiuso a chiave per correre dietro ai nostri voleri e non a quelli di DIO! MAMMA invoca TU ancora una volta il NOSTRO PADRE CELESTE, affinché ci conceda il Suo Santo Perdono e ci aiuti a non peccare più, per poter dimostrare che le nostre Anime, avvizzite e abbrutite dal male, possano brillare della Tua Luce fino all’eternità!Ti Voglio Tanto Bene, Tua figlia Ilde da Isernia (CB).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *