Testimonianza di Giovan Giuseppe Boccanfuso e Vincenza Buono di Avellino

Pace a voi, siamo due figli spirituali di Mamma Lucia e apparteniamo al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta).
Fin da bambini facciamo parte dell’Associazione “Mamma Lucia” e oggi siamo marito e moglie con la Sua Santa Benedizione.
Siamo cresciuti entrambi all’ombra della Sua Santa Presenza e dei Suoi Santi Insegnamenti e abbiamo frequentato sempre e assiduamente Casa Santa da più di 30 anni, quindi la testimonianza che ci accingiamo a dare è di due testimoni diretti e oculari di quanto accade all’interno dei Santi Cancelli e della nostra PULITISSIMA ASSOCIAZIONE:
-In Casa Santa NON c’è prezzo ne costo per NULLA, perché qualsiasi cosa è lì presente viene portata da noi pellegrini e soci e redistribuita gratuitamente per tutti.
Non esiste NESSUN negozio né attività commerciale dove si vendono oggetti o vestiario obbligatori per il pellegrinaggio, ma ciascuno di noi si veste da casa come vuole, è richiesta logicamente la naturale compostezza che si attribuisce ad un luogo Sacro.
L’uso dei servizi igienici è libero e gratuito, e se ci permettete questa è stata l’accusa più assurda che abbiamo sentito!
Tutto ciò che riceviamo dalle mani dei nostri fratelli e sorelle di Casa Santa per poterci ristorare e sfamare all’interno dell’Opera, sono il frutto della nostra Santa Carità e ci vengono redistribuiti senza alcuna richiesta di denaro.
I pasti li possiamo consumare liberamente in qualsiasi angolo della Casa Santa senza pagare NESSUN posto a sedere o gazebo perchè come ci diceva sempre Mamma Lucia: “questa è Casa vostra! La Casa del Signore, sorta per accogliere liberamente tutti i Suoi figli!”
Per quanto riguarda le piccole bricioline che noi diamo a sostegno delle Sante Opere, il tutto è frutto di SPONTANEE OFFERTE che noi come soci possiamo liberamente elargire senza nessun obbligo o richiesta da parte di NESSUNO.

Gli unici Beni che Mamma Lucia ci ha richiesto in una vita intera sono quelli dello Spirito: la Fede, l’ Amore, la Pace e il Perdono! infatti per citare proprio le Sue Sante Parole:  “Figli miei dovete impegnarvi a ingrandire e innalzare le pareti dello Spirito e non quelle della terra, perché nulla vi potrete portare dinanzi al Signore quando tornerete alla Sua Santa Presenza!!”

Nulla ci è stato MAI chiesto, ma tanto abbiamo ricevuto di Grazie e Miracoli durante tutti questi anni, ha ricoperto e benedetto il nostro tetto con la Sua Santa Mantella, soccorrendoci sempre nei nostri momenti di bisogno!
Grazie Mamma per tutto l’Amore che ci doni ogni istante della nostra vita! Sei indelebile nei nostri cuori!

Ti vogliamo bene, Giovan Giuseppe Boccanfuso e Vincenza Buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *