Pace a tutti fratelli e sorelle,
sono Giovanna Cifarelli da Matera, una figlia di Mamma Lucia e il dono più Grande che il Signore mi fatto è quello di aver potuto conoscere la SUA CREATURA. Mamma è Luce e Respiro di DIO per raccogliere tutti i figli di buona volontà in un unico Cuore: DIO. Mamma non chiede nulla, ma come una MAMMA PREMUROSA E PIENA D’AMORE si prende cura dei suoi figli nel corpo e soprattutto nell’Anima, portandoci ad amare il nostro prossimo come noi stessi, perchè in ogni fratello troviamo il volto di Gesù Nostro Padre; facendo tutto questo possiamo divenire tutti bambini e far gioire il Nostro Signore e prepararci per il Suo Ritorno.
Nel 2000 sono stata colpita da un tumore maligno al seno, ho subito un intervento, seguito da chemio e radio-terapia. Durante questa fase molto devastante per il mio fisico, sentivo sempre la presenza di Mamma Lucia con me. In questo periodo ho avuto la gioia di essere stata ricevuta dalla Mamma e di aver potuto parlare con LEI; non dimentico mai quel giorno le dolci parole di Mamma, che con tutto il Suo Amore mi disse di non temere e di fare tutto quello che i medici mi avevano prescritto perchè Lei mi sarebbe stata vicino. Dopo circa un anno di intensa e pesante terapia, non mi sentivo affatto debilitata, ma dentro di me sentivo che Mamma Lucia mi aveva concesso questa Grazia che tanto desideravo. Periodicamente mi sottoponevo a dei controlli e tutto andava bene e anche i medici si stupivano di questa guarigione. Sono passati dieci anni e GRAZIE AL PADRE NOSTRO E ALLA MAMMA, tutti gli esami che facevo, erano tutti nella norma.
Nel 2011, durante uno dei tanti controlli è risultato un tumore all’utero, per cui i medici mi hanno consigliata di fare una isteroscopia.
Sono stata in pellegrinaggio dalla MAMMA; quel giorno nelle mie preghiere, La invocai tanto e la supplicai di intercedere per me presso il Padre Nostro e di soccorrermi ancora una volta. Il giorno che dovevo recarmi in ospedale per fare l’ isteroscopia, all’alba sognai Mamma Lucia, che stava con me nella sala operatoria: io mi trovavo sul tavolo operatorio circondata da medici ed infermieri e nello stesso tempo Mamma Lucia mi toccava il corpo, finito tutto questo La vidi andare via.
Alle 7:00 di quella stessa mattina, mi recai realmente in ospedale, fui la prima ad entrare nella sala operatoria; quando mi svegliai dall’anestesia venne nella mia stanza il medico, dicendomi che potevo tornare a casa, poichè non avevano trovato più il tumore da analizzare ma solo del muco che avevano rimosso con dei lavaggi.
Ringrazio il Padre Celeste che attraverso la Sua Creatura: MAMMA LUCIA e con la mia piccola fede e la mia povera preghiera in tutti questi anni mi ha concesso oltre a questa Grazia tante altre. Grazie Padre Gesù di aver donato questa Luce a tutta l’umanità, dove ognuno di noi può trovare aiuto e soccorso.
Un bacio grande alla Mamma con amore.